thebuffon

Utenti
  • Numero contenuti

    133
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su thebuffon

  • Livello
    Praticante

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. mi aggancio alla discussione.. se io volessi aggiungere un hd con già dei dati al suo interno, come posso fare per mantenere le informazioni? (dal momento che una volta collegato in slave, dovrei partizionarlo e quindi perderei tutti i dati?).. esiste un modo??
  2. grazie mille... attendo con ansia il tuo link...
  3. volevo cercare di spendere il men possibile, perchè utilizzerei il pc cpme muletto..avendo un mbpro.. attualmente avevo 2Gb di Ram ed un athlon Xp 2200+.. ovviamente vorrei rimanere il più possibile vicino alla configurazione attuale..
  4. buongiorno a tutti, la mia Asus A7V333 ha deciso di tirare le cuoie.. ora vorrei sostituirla con una scheda madre equivalente, peccato che non riesco più a trovare una uguale. Mi potete consigliare cosa potrei prendere, per cortesia? grazie anticipatamente
  5. vai su un macbook white, magari potenziandolo di RAM (tipo 4Gb) e dopodichè... divertiti!!!! io ho switchato in febbraio.. e non tornerei indietro.. però rmango cmq dell'idea che sia giusto continuare cmq ad approfondire anche il mondo win.. in questi primi mesi da utente mac, posso sl dire che ciò che cambia realmente è il fatto che il mac è costellato da un sacco di programmi open source validissimi.. ne escono a migliaia ed è quindi difficile stargli dietro... cmq vai di MB white.. la mia ragazza sta anche lei pensando di passare a mac...
  6. Ciao a tutti!!! io vorrei cambiare il mio pc, ma vorrei sapere quanto è la sua valutazione... sapete mica a cosa posso fare riferimento???
  7. Al max 70 euro... sn usciti i nuovi.....
  8. ciao, grazie per la risposta.... diciamo che il budget è variabile, se fosse troppo alto potrei prendere in considerazione l'ipotesi di un finanziamento.... avevo anche pensato ad un MacBook...
  9. Ciao a tutti!! Ho l'esigenza di comprarmi un notebook per scuola/lavoro.... volevo anche cogliere l'occasione per acquistare una macchina che mi consentisse di muovere i primi passi verso il video editing ed il mondo della grafica in generale... budget intorno ai 1300 max.... avevo anche pensato ad un MacBook, ma trovo troppi pareri discordanti su queste macchine... cosa mi consigliate??? risp in tanti!!!!
  10. ciao a tutti, per nn aprire un nuovo topic mi inserisco nella discussione... anch'io vorrei prendere un notebook per lanciarmi anche nel fotomontaggio e nel mondo della grafica, anche videoediting... cosa mi consigliate???
  11. nche a me lo dà come opzione, ma poi dice che è impossibile farlo... se facessi il backup della partizione cn Nero sarebbe la stessa cosa, giusto?? tra Nero e Sonic quale mi consigli??
  12. Praticam dovrebbe fartelo l'utility di Hp, Hp Recovery, peccato che me lo faccia su CD e quindi dovrei utilizzare 14 CD.. mentre nn riesco a fargli fare un backup su DVD...
  13. Ma il discorso è legato principalmente al fatto che, acquistando un Mac, si cambia modo di interagire col il pc.. nel senso che nn lo potrei più pasticciare, avrei difficoltà a trovare programmi free, dovrei abbandonare il mio fido muletto e tanto altro.. di contro, però, ci sarebbe la grande curiosità di poter utilizzare SW quali GarageBand, tutta la suite iLife ed i programmi per il video editing e quant'altro... per cui, mi ero indirizzato, in maniera un po' titubante, verso un portatile Win...
  14. Ciao a tutti!! Ho tra le mani un HP compaq, con seri problemi di spazio su disco. Al suo interno è stata creata una partizione HP Recovery, contenente tt le impostazioni da fabbrica, per eventuali problemi di crash e quant'altro. TAle partizione mi porta via circa 9GB di spazio. Non riesco ad effettuare un backup , tramite l'utility HP recovery, in quanto me lo destina esclusivamente su 14 CD, mentre basterebbero 2DVD per masterizzarlo... avete consigli su come procedere?? Inoltre, al suo interno è installato Sonic DigitalMedia, un'alternativa a Nero.. tra i due, qual'è il migliore?? Grazie in aticipo per le vostre risposte!!
  15. Ciao a tutti!!! Sn alle prese cn atroci dubbi, vorrei prendermi un portatile.. stavo quasi decidendomi a dirigermi sui MAcBook, ma vuoi per budget, vuoi per le politiche che stanno dietro ad Apple, ho deciso di dirigermi verso qlcosa di pari prestazioni, ma un po' meno costoso.. premetto che l'unica diversità da un MacBook sarebbe la grandezza dello schermo, che la preferirei di 15''... cosa mi consigliate??