harry71

Utenti
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su harry71

  • Livello
    Apprendista

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Località
    BARI
  • Interessi
    MUSICA
  1. carissimi, buongiorno, mi piacerebbe scaricare un gioco sul notebook, d'azione come swat 4 o similare.Ho provato da un sito di cui non ricordo il nome, perchè è stato molto tempo fa, ma il gioco durava poco tempo e poi dovevo acquistarlo. sapete dirmi dove posso scaricarlo senza avere limiti per l'utilizzo e se è necesaria qualche precauzione particolare??? grazie..
  2. vi ho letto e vi ringrazio di cuore, ma sapete dirmi, giusto pe rnon rompervi le scatole ed impegnarvi per queste cavolate, come faccio a capire che c'e' la versione in italiano??? non sono como piu' volte ripetuto praticissimo, quindi voorei evitare la versionein inglese. grazie grazie... :leggi: :leggi:
  3. ok è così, ma tutte le mail ora arrivano solo su incrdimail e non su alice. come posso fare??? ok è così, ma tutte le mail ora arrivano solo su incrdimail e non su alice. come posso fare??? ok è così, ma tutte le mail ora arrivano solo su incrdimail e non su alice. come posso fare???
  4. grazie di cuore. ma la posta posso mandarla da li o da alice?
  5. carissimi, volevo da tempo cercarfe di abbellire le mie e-mail con faccine, suoni e notificatori animati. quindi ho iniziato a cercare su internet,qui ho trovato tra i tanti "incredimail"....ho paura di scaricare perchè non ho ben chiaro cosa scaricherò, cioè se scarico ed installo un altro programma di e-mail o cosa???? domanda posso scaricarlo senza modificare le mie configurazioni di posta elettronica, che già utilizzo(alice mail)?? O avete qaulche altro programma o stio da dove possa scaricare ciò che mi serve!!! lo so ho detto tante cose, spero di essermi spiegato.... grazie
  6. no. volevo la versione free. pensavo ci fosse gia' su qualche sito senza andare a scaricarla con vari programmi p2p. se e' solo così, grazie comunque... :omaggi:
  7. salve a tutti, sapete dirmi se c'è un sito dove scaricare norton 360 (naturalmente free)? grazie. ( e' una richiesta di un caro amico, ma non so proprio come fare).
  8. posso chiedervi di un buon anti rootkit, preciso che ho installato gmer ma sembra molto complicato per me che sono un principiante...se così non fosse vorrei i passaggi ben indicati, anticipandovi che anche con la guida non ho capito molto. se invece c'è altro migliore o equipollente, grazie.
  9. grazie kuma per il problema iniziale risolto..
  10. Ora sto ascoltando Flower di moby, così non dirà niente a nessuno ma vi dico che è una delle canzoni tratte dalla colonna sonora di"Gone in 60 sec", bellissimo film per gli appassionati di belle auto e dico auto.. ps sapete dirmi dove po ter trovare tutto il cddi Lira (feel good)????
  11. Ora sto ascoltando Flower di moby, così non dirà niente a nessuno ma vi dico che è una delle canzoni tratte dalla colonna sonora di"Gone in 60 sec", bellissimo film per gli appassionati di belle auto e dico auto.. Ora sto ascoltando Flower di moby, così non dirà niente a nessuno ma vi dico che è una delle canzoni tratte dalla colonna sonora di"Gone in 60 sec", bellissimo film per gli appassionati di belle auto e dico auto.. Ora sto ascoltando Flower di moby, così non dirà niente a nessuno ma vi dico che è una delle canzoni tratte dalla colonna sonora di"Gone in 60 sec", bellissimo film per gli appassionati di belle auto e dico auto.. ps sapete dirmi dove po ter trovare tutto il cddi Lira (feel good)????
  12. Continuo ad aver parole per potervi dire grazie grazie e tante altre volte grazie.... ps:dopo quanto tempo di solito posso trovare la nuova versione in italiano??
  13. ho da tempo installato ad aware se che presumo non sia aggiornato con l'ultima versione. se faccio click here to upgrade pio non so dove cliccare per continuare l'aggiornamento o se devo disinstallare quello che ho e scaricare nuovamnete tutto!! mi date una mano come sempre...???? approfitto per chiedervi cosa devo fare per scaricare GMER!( si scarica solo l'applicazione o tutto ciò che viene indicato di seguito?)(sono incompetente) The latest version of GMER 1.0.12.12011 GMER application: gmer.zip ( 450kB ) Userland rootkit detector: catchme.exe ( 25kB ) Gromozon rootkit unhooking : gromozon.wmv ( 0,6MB Windows Media Video 9 codec ) Log samples: Rustock.B, Gromozon, Haxdoor, hxdef, BadRKDemo IceSword + DarkSpy + GMER + pe386 rootkit : pe386.wmv ( 0,5MB Windows Media Video 9 codec ) KAV6 PDM vs very_bad_rootkit : kav6.wmv ( 1,4MB Windows Media Video 9 codec ) Example of GMER system protection : gmer.avi ( 4,5MB DivX avi file) Example of rootkit scanning: sysbus32.avi ( 3,8MB DivX avi file) ma vi ringrazio
  14. ok ne ero certo.siete fantastici- grazie.
  15. mi hanno instaallato cleanup and repair, ma oggi mi da come messaggio: versione scaduta e mi dice di scaricarla da pcstress.sapete dirmi il percorso giusto per scaricare la versione nuova,italiana e free. non saprei senza di voi cosa fare.ù anticipatamente ringrazio..