coiraa

Utenti
  • Numero contenuti

    264
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di coiraa

  1. Ciao a tutti. Ho ricevuto il pc da un mio amico con windos 7 in francese. È possibile metterlo in italiano?
  2. Da poco tempo mi sono preso un PC con Windows 7. Quando collego il mio hard disk esterno al PC, non mi viene trovato il driver. Con XP funzionava perfettamente. Purtroppo non ho più il disco per l'installazione dei Driver. Ho guardato direttamente sul sito del produttore, ma per Windows 7 non trovo nessun driver. Qualcuno mi può aiutare? Grazie e buona Domenica.
  3. Per capire che tipo di hard disk sia, ho dovuto smontarlo. Maxtor DiamondMax 10 del 2005 Model: 6L200PO 200GB PATA 133 HDD 3.5 series. Magari sai quale sono i driver che possano andare bene per l'installazione?
  4. pensavo di aver trovato la soluzione. ma non era quella giusta.
  5. Adesso dice che il dispositivo funziona correttamente. Solo che sul computer non trovo o non vedo le unità del hard disk.
  6. Ho fatto tutto come mi hai consigliato. Purtroppo non funziona. Mi esce sempre installazione del driver non riuscita. Hai un altro consiglio da darmi? Grazie e buona serata.
  7. Che cosa vuol dire? Si può fare qualche cosa? Ciao
  8. Grazie Giancarlo. La connessione è con USB. Eccoti le immagini di cosa esce. su gestione /gestione disc non è presente. Ho anche provato ad aggiornare Driver ma non funziona.
  9. Qualcuno mi può dire per favore come devo fare per salvare i crediti che ho con Emule?
  10. Ciao a tutti. Ieri ho installato il Service Pack 3 di windows. Ho notato che PC Tools Firewall non si avvia più. Ho provato a disinstallaro e a reinstallarlo nuovamente. Risultato: non si avvia. Qualcuno sa per caso quale possa essere il motivo?
  11. Ho provato di tutto ma niente da fare. Ti ringrazio ugualmente per il tuo aiuto. Ciao
  12. Mi esce la schermata iniziale ma non si apre.
  13. Ho provato tutti i tuoi consigli. Ma non riesco ad aprire il programma.
  14. Nel Task Manager c'è. Ma non riesco ad aprire il programma. Strano. Prima dell'installazione del SP 3 di windows funzionava senza problemi.
  15. Non mi ricordo più se si trova nel Task Manager. Appeno lo reinstallo ti faccio sapere. Ciao.
  16. Ciao a tutti. Qualcuno mi puo per favore dire se è possibile nascondere le mie cartelle agli altri utenti? Se si come?
  17. Grazie 1000 per le vostre info. Ciao.
  18. Grazie per la risposta. Bel programmino. Se è possibile preferisco che le cartelle siano sempre visibili, e per entrarci bisogna metterci la password. Qualcuno conosce un altro programma?
  19. Locarno (Svizzera) pioggia tutto il giorno
  20. Buon Anno 2007 a Tutti. Navigando ho trovato questo P2P, http://www.lphant.com/ C'è qualcuno che lo usa?
  21. <_< Da un po' di tempo peerguardian non c'è nessun aggiornamento. Anche reinstallarlo non si aggiorna niente. Ciao
  22. ho provato a reinstallaro, ma non mi aggiorna niente.
  23. ciao e quindi ? Scusa ma non capisco la tua risposta. Voglio solo sapere se ha finito di funzionare. Ciao
  24. Ciao a tutti. Regolarmente eseguo la scansione spyware con terminator. Alla fine della scansione, mi annuncia che ci sono delle minacce. Provo a rimuoverli ma come risultato mi viene detto che alcuni non sono stati cancellati. Ho provato in modo provvisorio, ma ho sempre lo stesso risultato. Mi saperte dire il motivo? Li devo veramente cancellare? Che cosa devo fare? Grazie e buona Domenica. ..... e questa è la risposta.......
  25. Funziona. Grazie per il vostro aiuto. :up1: