bollano

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bollano

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Forse ho esagerato un pò il rumore c'è..si sopporta ma vorrei diminuirlo... HELP!!! Ho provato a configurare SpeedFan 4.25 ma non conosco i dati sul clock e sul chipset. Aiutatemi
  2. Sono entrato nel BIOS ma non ho trovato nessuna voce per settare la velocità delle ventole. Il rumore è fastidiosissimo e vorrei almeno ridurlo... con Speedfan ci ho provato ma non so come si configura..il mio chipset è Intel. In caso potrei istallare qualche altro software.. come posso risolvere?
  3. Ho istallato speedfan ma è difficilissimo da configurare ed inoltre penso che monitori solamente il funzionamento delle ventole senza regolarne la velocità. Qualcuno sa dirmi come configurare speedfan e quale altro software istallarci insieme per regolare effettivamente la velocità delle ventole??
  4. Ciao a tutti. Ho acquistato da pochi giorni il toshiba P30-154 un notebook 17" processore P4 HT 3,06 Ghz . Tutto ok tranne il fatto che la ventola rimane accesa costantemente provocando un fastidioso rumore per me che ci lavoro ma anche per chi mi sta intorno. Vorrei chiedere se cè qualche modo per evitare che la ventola giri costantemente o se esite qualche software per limitarne l'uso.
  5. Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro....allora: Ho acquistato un notebook nuovo e prima della scadenza della garanzia vorrei aver usato il notebook a regime in modo tale che SE ci sono difetti di fabbricazione questi emergano nel periodo di garanzia (1 anno). Ho sentito dire che ci sono alcuni "trucchi" per far ciò ad esempio tenerlo acceso, nel primo periodo, molto in modo che se ci sono problemi questi vengono alla luce subito. Chi sa dirmi di più?
  6. Salve a tutti!! Ho appena acquistato un notebook nuovo. Vorrei testare dato che ho solo 1 anno di garanzia la sua fattezza nei primi mesi di vita. C'è chi dice di tenerlo acceso tutto il giorno per molto tempo...voi cosa mi consigliate?? Hasta Luego :eyme: Titolo modificato come da regolamento!
  7. Ciao a tutti voglio acquistare una periferica che mi consenta di vedere la TV e di scaricare i filmati dalla telecamera al pc. Ho fatto un giro su internet ma c'è molto caos su tali prodotti. Ho pensato al Grand Dvb-T Usb 2.0 ma dalla descrizione dei dati non ho capito ne se posso scaricare dalla telecamera, ne se è collegabile al portatile. Ma la cosa più importante è se il digitale terrestre è affidabile cioè se copre anche il mio paese in Abruzzo di poche persone. HELP!!!!!!!!!!!!! P.S: Per consultate la scheda ecco l'URL: CHL_Schede Acquisizione Video
  8. Ecco...ho davanti il famigerato Asus danneggiato. Quando lo accendo la schermata rimane nera cioè non mi fa entrare nemmeno al bios..windows non lo carica per niente. La luccetta dell'hard disk ogni tanto lampeggia...sono costretto a spegnerlo con il bottone dell'accensione...che può essere??
  9. Ciao a tutti chiedo a ognuno di voi come posso acquistare i prodotti outlet della Dell casomai dal sito inglese. Volevo sapere se qualcuno l'aveva già fatto per maggiori informazioni sui siti da dove eseguire l'ordinazioni. Ciao
  10. Ciao xam sono bollano anch'io alla ricerca del 17". Dai uno sguardo al toshiba p30-142. Oltre al dell 9300 mi sembra il miglio compromesso. Ciao
  11. Il prezzo che intendo spendere è di 1500 compreso un buon sintonizzatore TV. Che altri consigli mi dareste?? :ranting2:
  12. Ciao a tutti. Ho un portatile asus del 2001 che monta un Atlhon ad 1,6 Ghz. Tale processore mi ha sempre dato problemi di raffreddamento. Ora non so cosa sia successo ma mentre stavo lavorandoci mi è apparsa una schermata blu con un errore su una periferica e successivamente dopo averlo riavviato non mi consente più di accedere al sistema operativo. Temo di aver fuso l'hard disk o la scheda madre. Conviene, dato lo scarso valore del portatile ripararlo?? A quanto ammonterebbe il danno se ho fuso una delle due componenti sopra indicate? Ciao
  13. Ciao, è il mio primo msg su questo forum..complimenti per la chiarezza e la navigabilità fluida. Voglio acquistare un notebook. Mi serve per PROGRAMMARE e vorrei anche usarlo per guardare TV e scaricare i filmati dalla mia TELECAMERA perciò vorrei acquistare un 17". Non sono molto interessato alla portabilità (1 Kg di più non mi cambia nulla). Vorrei spendere sui 1300-1400 euro. Per guardare la TV vorrei comprare una postazione esterna (ne ho viste alcune interessanti digitali). Quello su cui sto un po indeciso e il notebook. A 1300 ho trovato un DELL 9300 inspiron o a 1400 un toshiba. Che notebook mi consigliate per soddisfare le mie necessità?? Eventualmente che sintonizzatore TV (anche per scaricare filmati dalla videocamera) mi consigliate?? Ciao :eyme: