M_Druido

Utenti
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su M_Druido

  • Livello
    Novizio
  1. Risolto, ho formattato e reinstallato tutto. Grazie ugualmente.
  2. Risolto, ho formattato e reinstallato tutto. Grazie ugualmente.
  3. alve a tutti, ho appena acquistato un nuovo portatile con windows vista ed ho installato una copia di office 2007 (questa copia era già stata installata in precedenza su altri computer senza problemi) Word e company sembrano funzionare benissimo ma outlook mi da problemi, stavo ricreandomi i vari account e cartelle quando mi è venuta fuori una finestra di "Configurazione Microsoft Office Enterpire 2007" con una linea di progressione, arrivata alla fine mi viene chiesto di riavviare per rendere effettiva la configurazione, io concordo e mi esce fuori un problema per la mancanza di windows installer. Quindi riprovo a riavviare outlook ma mi dice questa volta che manca un file, riavvio il computer e si ricomincia da capo. Io ho eseguito questi passaggi: -Instalalto office 2007 (sembrava tutto ok) -Settato tutti i miei 4 account di posta (sembrava tutto ok) -Creato 4 cartelle diverse in posta in arrivo, una per account (sembrava tutto ok) -Creato le 4 regole per spostare i messaggi in arrivo nelle cartelle spcifiche (sembrava tutto ok) -Copiato dalla pendrive dove avevo archiviato i messaggi che avevo nel vecchio computer direttamente nelle cartelle appena crate (forse il problema è nato qui, ripensandoci ci ha messo troppo poco tempo per copiarmi i quasi 200 mb di messaggi) Dopo di questo ha cominciato a darmi il problema sopradescritto. Se adesso volessi eliminare completamente office per reinstallarlo pulito (ho provato a disinstallare il programma ma quando lo reinstallo ritrovo gli account e le cartelle quindi qualcosa rimane in memoria) come posso procedere? Altre soluzioni possibili? Grazie. (ho scritto un post simile anche in un altra sezione inerente, non vedendo risposta ho deciso di pubblicarlo anche qui che forse è più specifico.)
  4. Ok cerco di spiegarmi meglio, Io ho eseguito questi passaggi: -Instalalto office 2007 (sembrava tutto ok) -Settato tutti i miei 4 account di posta (sembrava tutto ok) -Creato 4 cartelle diverse in posta in arrivo, una per account (sembrava tutto ok) -Creato le 4 regole per spostare i messaggi in arrivo nelle cartelle spcifiche (sembrava tutto ok) -Copiato dalla pendrive dove avevo archiviato i messaggi che avevo nel vecchio computer direttamente nelle cartelle appena crate (forse il problema è nato qui, ripensandoci ci ha messo troppo poco tempo per copiarmi i quasi 200 mb di messaggi) Dopo di questo ha cominciato a darmi il problema sopradescritto. Se adesso volessi eliminare completamente office per reinstallarlo pulito (ho provato a disinstallare il programma ma quando lo reinstallo ritrovo gli account e le cartelle quindi qualcosa rimane in memoria) come posso procedere? Grazie.
  5. Salve a tutti, ho appena acquistato un nuovo portatile con windows vista ed ho installato una copia di office 2007 (questa copia era già stata installata in precedenza su altri computer senza problemi) Word e company sembrano funzionare benissimo ma outlook mi da problemi, stavo ricreandomi i vari account e cartelle quando mi è venuta fuori una finestra di "Configurazione Microsoft Office Enterpire 2007" con una linea di progressione, arrivata alla fine mi viene chiesto di riavviare per rendere effettiva la configurazione, io concordo e mi esce fuori un problema per la mancanza di windows installer. Quindi riprovo a riavviare outlook ma mi dice questa volta che manca un file, riavvio il computer e si ricomincia da capo. Ho prvato a disinstallare ed reinstallare tutto office più volte ma il problema resta, che posso fare? Grazie anticipatamente per l'aiuto.
  6. Voci fissate e se ti riferisci a questo file: "C:\Windows\System32\drivers\hidr.exe" non era presente. Ho fatto il regedit ma all'indirizzo risultato visualizzo queste voci che puoi vedere nel file allegato. Bahh? chi sa cosa sarà.
  7. Ok ho seguito tutte le istruzioni con l'unica variante che non ho potuto fa correre Hijack in modalità provvisoria quindo l'ho lanciato in normale. Questo è l'ultimo log: Ho anche fatto lo scan con nanoscan e non ha trovato virus, il computer sembra andare, non mi si aprono più 1000 pagine a secondo. Grazie ancora di tutto, ultimo consiglio... fra i fari antivirus free: avg, antivir, avst ecc. ecc. quale mi consigli?
  8. Ho un guaio a questo punto, in modalità provvisoria non mi parte Hijack mi viene fuori la finestra di errore "Run-Time error '481' invalid picture
  9. Eccomi qui, ieri notte in tanto ho fatto fare una scansione anche a spybot (che mi ha elimanato alcune voci) e a VirIT (che non mi ha trovato nulla) Questo è il log di Elibagla, preciso però che mentre faceva la scansione spesso mi usciva la finestra che mi avvisava che non aveva asccesso alla determinata cartella. Ora procedo con i passi successivi, intanto grazie mille.
  10. Sono un vero co...one. Ero disperato dovevo mandare con urgenza un fax e, Snappy, l'unico programma per fax funzionante con vista era scaduto proprio oggi. Così con emule ho cercato un generatore di chiavi e una volta trovato e scaricato avg mi ha subito avvisato che si trattava di un Trojan... beh morale della storia avevo la nipotina in braccio, non so cosa ha premuto ma avviato l'eseguibile infetto. Ora mi trovo con internet explorer che apre 200 pagine a secondo, l'antivirus avg che ogni tot minuti si spegne e il computer lentissimo. Ho fatto correre la scansione di avg free e di Ad-Aware 2007, entrambi hanno rilevato file infetti e puliti/eliminati ma non hanno risolto il problema. Potete aiutarmi? Ecco il log di hijack:
  11. Penso sia FREE, io l'ho scaricato con emule perchè qulli trovati in rete erano tutte versioni spezzettate per agevolare il download
  12. Ho provato snappy, non mi fa impazzire ma lameno sembra funzionare
  13. Forse ho risolto, magari può essere utile anche ad altri. Con MiniPe ho trovato un programma che recupera le utlime configurazioni del registo di sistema... così ho recuperato il registro di una settimana fa e ora funzia
  14. Io ho Windows Vista Home premium in cui non è presente la funzione fax che si trova solo in business ed enterprise.
  15. Intanto chiedo scusa se ho sbagliato sezione per questa mia richiesta. Devo sistemare il computer di mio zio (con windows xp sp2) che da venerdì scorso appena lo avvii, fa la musichetta, mostra l'immagine del desktop ma senza icone e poi in automatico chiude la sessione di lavoro e mi riporta alla finestra di selezione dell'utente. Ho provato anche a riavviarlo in modalità provvisoria e in ultima configurazione funzionante... ma non cambia nulla, si riavvia sempre. Ho provato a avviare il sistema con un livecd (MiniPE) e da la fatto fare una scansione da Adware e uno scandisk con avast, mi hanno trovato dei problemi che hanno corretto ma ugualmente il problema dell'avvio rimane. Sapete consigliarmi cosa posso fare?