C.O.C.C.O.

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su C.O.C.C.O.

  • Livello
    Iniziato
  1. Grazie Zipgenius della dritta!! Ho risolto!! Ho disinstallato la vecchia versione di Zipgenius e installato l'ultima... Il problema non appare più funge tutto alla grande!!! grazie ancora della tua disponibilità e cortesia... Saluti.. (B)
  2. Uso zipgenius 6.0.2.1050. Lo aggiorno? Uso anke winrar...
  3. Salve amici... Ho un problema con una pennina usb Corsair GT 4 GB. Se su essa carico qualsiasi file .exe e selezionando il file della pennina e facendo tasto desto del mouse per esempio per cancellarlo mi appare il mesaggio: "please insert the last disk" con i tasti "OK" e "Annulla"". Clicando su uno di essi non succede nulla e la finestra citata sopra, resta sempre.. Poi si impalla il sistema e devo agire di Taskmanager per sbloccare l'applicazione. Questo proplema non me l fa con la Corsair GT da 8 GB, Ho provato anke su una Kingstone da 1 Gb e il problema si presenta lo stesso. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo della risposta..
  4. Ciao a tutti!!! Questo è il mio primo post e come tale saluto a tutti calorosamente... (B) Vorrei anke fare i compimenti per la realizzqazione di WINIZIO PENSUIT!!! Utilissima!!! Grazie ancora!!! A presto..