lucafill

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lucafill

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Grazie 1000 per l'aiuto
  2. ok, e qualora prendessi un atlhon 64 3500/3800 quale scheda madre mi consigliereste (l'hd è sata)
  3. in che senso è più articolata, voi suggerireste di cambiare processore, e magari un amd? ci avevo pensato anch'io ma se voglio stare sul dual core viene a costare almeno il doppio rispetto all'805. Però ora sche ci penso, nel caso io rimanga sul single core, con un processore amd più potente del mio (xp 2600) si noterebbe la differenza o prevalentemente no? se si, cosa mi consigliereste a questo punto?
  4. Si infatti volevo cambiare anche processore, perchè ormai il mio amd athlon xp 2600 è un po' datato, no?
  5. Stufo dei due anni di continuo crash della mia Asus a7v600-x, che molto gentilmente mi ha fatto fuori 3 hd in meno di pochi mesi (per non parlare dei problemi di compatibilità con le ram), ho deciso di cambiare motherboard ce già che ci sono anche processore. Ho addochiato subito subito l'Intel Pentium D805 (che a quanto pare overclockka fino a 4,1 ghz senza avere un impianto freezer nel case). Ma per la scheda madre non ho grosse idee, qualche suggerimento?? Budget max per la scheda madre: 150 € La mia configurazione pc è Acceleratore 3D nVIDIA GeForce FX 5500 Unità disco Maxtor 6 V160E0 SCSI Disk Device (149 GB) Memoria di sistema 1024 MB (PC3200 DDR SDRAM)
  6. Ciao a tutti! Dopo aver realizzato che non riusciro' a sopravvivere per tutta l'estate senza il mio amato pc, mi sono deciso a comprare un notebook: ma la scelta e' molto ardua. Tenendo pr2esente che a me servirebbe principalmente per: internet (p2p), vedere DVD e Divx con buone prestazioni, che deve avere il wireless incorporato, che deve durare per almeno un 3/4 anni e che il budget si aggira intorno agli 800/1000 (ma proprio se necessario) euro, che congigli mi potete dare? Grazie mille!
  7. Ciao a tutti! Sono Luca, e' da un po' che navigo tra questo forum ed ora mi sono decido ancheb ad iscrivermi! Siete i migliori
  8. ciao a tutti, ank'io sono nuovo, volevo ringraziarmi per avermi già aiutatoe spero che ank'io potrò esservi d'aiuto in qualche modo. Ciao!!
  9. Grazie mille,ho capito il problema mi mancavano infatti le keywords. Grazie ancora
  10. ciao a tutti! Sono un nuovo utente di questo forum ed ho bisogno di una mano. Di recente ho aperto un blog su blogger e mi farebbe piacere che il mio blog venisse visualizzato nelle ricerche di google, ho provato ad immettere l'url nel campo di google per aggiungere gli url ma nonostante siano passati più di 7 giorni il mio blog nn è ancora stato indicizzato,avete qualke consiglio su cosa posso fare? Grazie