vichi

Utenti
  • Numero contenuti

    124
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vichi

  1. ciao ragazzi, avete qualche idea sul fatto che le casse non si accendono +? cosa potrebbe esser successo? Ho provato a cambiare anche trasformatore, i cavetti sn ok. come potrei riabilitare il tutto?
  2. dopo aver installato un file di registro biturbo xp, per velocizzare l'arrestod el sistema e l'avvio, alcune partizioni dell'hd non appaiono + nella lista. Quindi problema permanente. Che faccio. Vi era anche qualche partizione FAT32 Non penso l'abbia formattate spontaneamente in un battibaleno, inquanto pienissime. fatemi sapere vi prego.vi allego uno snapshot che illustra le partizioni mancanti. a presto. e,f,g,h,i
  3. è ormai da qualche settimana che mi porto alle spalle questo problemino. La mia connessione adsl è Alice 4mega, modem alice gate mod base di Telecom. Il problema si presenta dopo circa 5-10 minuti o poco + di connessione, l'icona di rete resta naturalmente attiva, il led adsl sul modem regolare, ma tuttavia non riesco ad effettuare alcuna attività che supporti connessione remota. Mi tocca disconnettere e ricoleggare. Il problema cosi ambiguo viene riscontrato anche dal mio vicino con alice free, ultima segnalazione circa una settimana fà. Cosa sarà mai? E' il caso di segnalare al 187 ma con quali pro?
  4. tnks... vi terro aggiornati. nel pessimismo temo di non risolvere.
  5. Dopo un colloquio telefonico con l'operatrice del 187 scopro che si puo' passare da alice mega a alice flat direttamente attraverso la conferma telefonica. Vista la pronta disponibilità dell'operatrice nel passaggio istantaneo e l'annuncio di una pronta conferma se solo gli avessi dato l'ok, mi continuo a chiedere se sbadatamente la gentile signorina avesse eseguito la procedura, visti i costanti rallentamenti della mia adsl. Come potrei controllare ora??? :leggi:
  6. Ciao vi pregherei gentilmente di consigliarmi le caratteristiche fondamentali per acquistare un buon portatile. L'utilizzo che vedrà occupare è domestico e lavorativo. Domestico inteso come giochi, navigazione in internet e tempo libero, lavoro come applicazioni in stile office, grafica, contabilità. Attendo consigli.... Grazie in anticipo.
  7. Ciao ho timore in un nuovo attacco di trojan o virus o che qualcuno mi controlli. Chi puo' dare gentilmente una sbirciatina? Grazie in anticipo. Vi allego il log. hijackthis.log
  8. steveFox e kuma. Incredibile chiarimento. Non so come ringraziarvi. Appena posso mi mettero' a lavoro. Se non ci sentiamo vi auguro buon anno.
  9. , ti faro' sapere senz'altro
  10. grazie mille. Ma problemi di trojan programmi con cui un tente potrebbe ocntrollarmi a distanza ne ritrovi?????
  11. Buongiorno nell'addebito in bolletta, telecom associa ai costi di abbonamento alice la cifra di 60 euro. La voce descrittiva dice: Alice 4 mega. Ma in realtà navigo ancora ad una velocità massima di 140-160 kb al secondo. quindi alla velocità del mio vecchio abbonamento. Alice mega 1.2 Ho chiesto al'assistenza e hanno segnalato un controllo ad un tecnico. Mi piacerebbe sapere se a voi hanno aumentato effettivamente la banda in download o no. Io sapevo che dovevano aumentarla a tutti. A questo aggiungo se conoscete un sito valido dove testare la mia banda in download. Saluti vichi
  12. Faccio accedi, tenta la connessione, quindi "Accesso in corso", ma un attimo prima di completarla si blocca il programma. Disinstallato e reinstallato. Niente. Stesso problema. Preciso che I.E e firefox funzionano, cosi come OUTLOOK EXPRESS o MIRC. I browser di navigazione pero' nel momento in cui lancio applicativi FLASH COMMUNICATION SERVER, si bloccan alla stessa maniera di msn. Nessun messaggio di errore critico riportato. Possibili drivers di windows necessari a determinate comunicazioni, corrotti? Consigli???
  13. Oh lorenz non cè di che. Meno male che te ne sei accorto tu.... non è la directx 3.0 che ho installato bensi la directx 9.0c ti prego di apportare le correzioni al post... grazie.
  14. la 7.5 purtroppo non è supportata da win98. In ogni caso ho risolto installando la directx 3.0c. Non mi dava alcun errore se non blocco di alcuni programmi che favcevano appunto uso di un particolare sincronizzazione video. La cosa mi ha inospettito quando lanciando un video o un mp3 windows mediaplayer non lo avviava, e dopo un po' alla stessa maniera di msn, si bloccava, senza generare alcun errore. cosi ricollegando il fatto ad un mio vecchio problema risolto con l'aggiornamento della directx, ho potuto qualche applicazione installata di recente abbia compromesso queste librerie. Do conseguenza il tentativo di passare ad una directx + recente o di ripristinarla è servito. CMQ lorenz grazie di cuore, per l'interessamento.
  15. da stamani è iniziata la pioggia. la neve sta via via sciogliendo.
  16. è tanta tanta...
  17. basilicata, prov di pz. - 23 Novembre 2005 : siamo ricoperti dalla neve. help....
  18. qui rigidissimo. le case sono ormai congelate alla sera, si riprende brillantemente col fuoco e i riscaldamenti. Basilicata (PZ).
  19. tra qualche anno... dai lo sguardo ha qualcosa che gli appartiene.. to sgamato, siete cugini....
  20. nell'ultima sembri Alessandro greco.
  21. ciao probabile che viene richiesto da un qualche applicazione che parte con l'avvio di windows. Generalmente per quel che ne so viene usato da programmi per la masterizzazione. Avvolte basta un crack del programma a corrompere o modificare tale driver. In tale ipotesi e non, puo' bastare la disinstallazione e reinstallazione del programma originale. Il driver in versione aggiornata cmq puoi scaricarlo da questo sito attendibile : http://www.dll-files.com/dllindex/download...nload0UFeQAcHdR Piazza una copia nella dir c:\windows\system o c:\windows e vedi un po che succede Ciao..
  22. ragazzi... leggete titolo e sottotitolo.... se qualcuno saà qualcosa a riguardo prego postasse.... (B) grazie.
  23. quando sembra andar veloce ti accorgi subito che è solo un illusione
  24. a me da quando presumilmente mi hanno aumentato firefox va a scatti..