dagor77

Utenti
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dagor77

  • Livello
    Apprendista
  1. Ragazzi i miei mp3 che ho sempre sentito meravigliosamente con XP, si sentono malissimo con vista. Come codec, ho installato il vista codec pack, e l'ultimo codec divx. Qualcuno conosce qualche codec mp3 che gira bene su vista? Tipo Radium mp3, Lame mp3 ecc.
  2. Salve ragazzi mi succede una cosa strana mai successa. Oggi ho avviato il mio mulo come ogni pomeriggio ed ho notato che un file che sto scaricando, dal peso di 2.45 GB è andato prima in hashing e subito dopo in download ma il fatto strano e che nonostante stia scaricando a circa 10 Kb/s resta inchiodato a 2.35 GB (ormai da circa 30 minuti). In pratica il file sta in download, ma non si scarica, Qualcuno sa aiutarmi?
  3. anche meglio del vista codec pack! :o pensavo fosse più indicato per vista dato il nome.
  4. Salve gente che ne dite di creare una classifica per i codec pack? C'è ne sono tanti in giro ma quali sono i migliori? Ovvero, i più completi, i più leggeri, i più performanti. Personalmente non ne conosco nessuno, quindi è anche un consiglio che mi date.
  5. Ragazzi misteriosamente VCL ha deciso di funzionare. Non chiedetemi come perchè non ho idea, non ho mosso niente
  6. Grazie frank01.
  7. ma AVG antispyware è free? Perche ad-aware 2007 è in inglese.
  8. Allora c'è qualcosa che non va? Scusate mi dite a voi come lo vede.
  9. Ragazzi per Vista cosa mi consigliate? Io ho sempre usato Avast come anti virus ed ad-aware come anti spyware. A dire il vero mi piacerebbe molto provare AVG antivirus free, ne ho sentito parlare bene. Per l'antispyware ho pensato ad AVG antispyware ma non so se c'è la versione free. PS: Ma Windows Defender è anche un antispyware? Se si, com'è rispetto agli antispyware free di questo tipo? Grzie aspetto consigli.
  10. Ragazzi toglietemi una curiosità, ma a voi Vista l'HD lo vede tutto? Mi spiego meglio. Ho un HD Maxtor da 200 GB SATAII Ma Vista me lo vede 189,9 GB. E' normale?
  11. La versione è l'ultima. Per ora mi accontento di media player e quando si presenta l'esigenza di un altro player vedrò quale mettere.
  12. No Vlc si apre normalmente ma si vede il quadro nero e si sente solo l'audio. Se disinstallo i driver però funziona regolarmente.
  13. Nessuna novità? Mi sa tanto che ci dovrò rinunciare a vlc.
  14. Non penso, perchè quando l'installi mi esce scrttto che sono per vista. Ho scaricato driver grafico per la GeForce 8 series.
  15. Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto, driver, vlc, ma niente, ho anche installato gli ultimi driver scaricati dal sito nvidia. Queste sono le cose che non sopporto di Vista! Si incappa in questi problemi di incompatibilità che ti fanno uscire pazzo!