jexbg

WinGirls
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su jexbg

  • Livello
    Novizio
  • Compleanno 07/18/1984

Contact Methods

  • MSN
    jexbg2@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Ciao angelique,ho appena eseguito la scansione con smitfraudfix e virit, allego i log di entrambi. Smamy,grazie per l'informazione,però la pagina è tutta in inglese...Non ci capisco molto!Io purtroppo non ho potuto cambiare la password!in verità non ci ho pensato subito a farlo!Cavolo!adesso dall'assistenza mi hano chiesto delle cose per identificarmi che io sinceramente non mi ricordo neanche più,tipo la mail secondaria abbinata al vecchio account e quando l'ho sottoscritto...L'ho fatto anni e anni fa! Quelli di ebay invece ancora niente...non si sono fatti sentire... http://www.wikifortio.com/789102/log%20virit.txt http://www.wikifortio.com/788810/rapport%20smitfraudfix.txt
  2. Ciao angelique,si io uso super.Ho letto velocemente la pagina sui punti di ripristino..velocemente perchè adesso ho un problema molto più grande,sono disperata,credo che qualcuno abbia violato il mio account msn!Nono mi permetteva più di accedere con la mia password e la domanda segreta era stata cambiata!Ho fatto un altro account,ho mandato una mail per chiedere assistenza a hotmail e sto aspettando...ho cambiato l'indirizzo e-mail dove sono riuscita nei siti dove ero iscritta...ovviamente la password dell account di ebay era già stata modificata e insieme la domanda segreta,e non sono stata in grado di accedere!altra mail all'assistenza di ebay...Non so più che fare,non riesco nemmeno a capire come possa essere successo tutto ciò!tra l'altro un mio contatto di msn mi ha detto di aver ricevuto una richiesta di aggiunta dal mio vecchio account(quello che mi sta dando tutti questi problemi)...
  3. Ciao angelique,no non ho provato a ripristinare la configurazione di sistema perchè i miei punti di ripristino partono da aprile..e i problemi di riavvio automatico già li aveva.Però non capisco una cosa,perchè partono solo dal mese scorso?C'è da modificare qualche impostazione? Per quanto riguarda gli ultimi log,devo rimuovere qualcosa?Per quello che ha trovato prevx csi? grazie mille!
  4. Ciao,ho dovuto rifare lo scan con Hijackthis perchè la voce da fixare era scomparsa! Ho usato una versione più aggiornata di msnfix e ho fatto lo scan con prevx csi,ti allego tutti i risultati. Per il momento messenger non mi ha più dato problemi,ma continua a riavviarsi da solo il pc!Stamattina poi quando l'ho acceso non si avviava,schermata tutta nera... hijackthis.log msnfix.txt
  5. ciao angelique!Ho fatto tutti i controlli,c'è stato un unico problema,la versione msnfix che mi hai linkato non mi funzionava!così ho fatto la scansione con una versione che avevo scaricato tempo fa....nel primo post ho dimenticato di aggiungere un paio dio cose sui comportamenti strani del mio pc,e cioè che spesso si riavvia da solo all'improvviso e che per ora solo io ho avuoto il problema con messenger mentre il miei fratelli (che usano lo stesso pc)no...intanto ti allego tutti i log!Grazie mille! http://www.wikifortio.com/587438/combofix%20log.txt http://www.wikifortio.com/584860/hijackthis%20log.log http://www.wikifortio.com/583487/kaspersky%20report.html http://www.wikifortio.com/583148/msnfix%20log.txt
  6. Ciao a tutti!Ho bisogno del vostro aiuto,è da qualche giorno che messenger mi da problemi,in particolare ieri sera ad un certo punto mi si sono bloccati tutti i contatti,così all'improvviso!io li ho sbloccati e non ci ho dato molto peso...oggi mi connetto e puff! tutti i miei contatti si sono cancellati! sono riuscita a recuperarli e reinserirli a mano,e ho chiesto a uno di loro se gli fosse arrivato qualcosa di strano da me ,e mi ha detto che la sera prima gli avrei mandato una mail(che come destinatari aveva tutti miei contatti) di pubblicità o qualcosa di simile...mi sto preoccupando,potreste darmi una mano per scoprire cosa non va?grazie mille!
  7. Salve a tutti!Avrei un piccolo problema,uso adunanza verisione 3.14,e fino ad oggi non mi aveva dato nessun problema,poco fa antivir mi ha rilevato come malware un file "changelog.txt" contenuto nella cartella di adunanza..l'ho spostato in quarantena ,sotto la colonna detection da questa descrizione "contains souspicious code HEUR/HTML.Malware". però mi è venuto il dubbio,se fosse invece un file innocuo che serve al funzuionamento di adunanza?Se qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza e su come procedere gliene sarei molto grata!grazie mille in anticipo!
  8. Grazie mille!forse però sono riuscita a sistemare il fatto del p2p che non funzionava più bene..anche se la luce service è sempre accesa!magari provo a chiamarli lo stesso...mah...
  9. ok...sapresti dirmi come fare per il reset?o forse se c'è la spia service(che non c'è verso,anche spegnendo e accendendo rimane),mi conviene chiamare la telecom?
  10. Ciao a tutti!Ho un router alice gate 2 plus wifi,da qulche giorno la spia "service" è accesa in rosso,inoltre ho cominciato ad avere problemi con i programmi P2P,allora sono andata sulla pagina di configurazione LAN privata..e ho visto che il nome e l'indirizzo mac sono scomparsi dalle porte che io ho sbloccato in precedenza!non so proprio dove mettere mano... allego le immagini di come si presantano le schermate per essere più chiari... Ringrazio in anticipo chi mi darà una mano!!
  11. Anche se con un po' di ritardo volevo dirvi che con i vostri consigli ho risolto completamente il problema con quel maledetto virus photo96!!!grazie mille a tutti !!!!!
  12. ho scaricato bootsafe per riavviare in modalità provvisoria ,ma quale devo selezionare ? minima ,con scheda di rete o per riparare servizi/filem di sistema ? grazie!
  13. Ciao!Ho fatto quello che mi hai detto kuma,poi ho voluto rifare la scansione con kaspersky,mi ha segnalato il backup e il file zip di msn fix,li ho cancellati(tanto non servivano più o no?) però ci sono anche queste cose : C:\System Volume Information\_restore{732C3204-2AF9-439C-9CB9-CFF93AE32A0D}\RP256\A0076162.dll Infected: Backdoor.Win32.IRCBot.acu skipped C:\System Volume Information\_restore{732C3204-2AF9-439C-9CB9-CFF93AE32A0D}\RP256\A0076190.exe Infected: Backdoor.Win32.IRCBot.acu skipped cosa devo fare ? Ah,dimenticavo ho cancellato anche questa. C:\WINDOWS\system32\jurozm.exe Infected: Backdoor.Win32.IRCBot.acu skipped
  14. Grazie ! Ma allora il log di kaspersky non serve a niente?Cmq non capisco avevo fatto la scansione con antivir con spyware terminator...e non mi hanno trovato niente boh ! si si l'avevo aggiornato...!
  15. Ho fatto la scansione con spybot e effettivamente mi ha trovato due chiavi di registro modificate,ho cliccato su correggi problemi,giusto ?