touba

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su touba

  • Livello
    Iniziato
  1. ciao a tutti. volevo dire che ho sentito che l'offerta di media word sull'N 70 a 150 euro era un errore di volantino e che in realtà lo stanno vendendo a 199. ripeto però che ho sentito voci ma nulla di sicuro
  2. utilizzando fex plorer ho visto che nel mio 7610 ci sono cose che pensavo di aver eliminato, tipo giochi e applicazioni. posso eliminarle senza aver paura che mi si flippi il cellulare? come posso dare una pulitina per ricavare più spazio?
  3. non so se può ancora essere utile ma ho visto l'N 70 in offerta da mediaword a 149 euro. anche se sembra che abbiano fatto un errore in tutti i volantini e in realtà sia 199. cmq non male
  4. l'unico problema che rimane è che senza comprare il tom tom non posso ottenere le mappe giusto?
  5. il cell ce l'ho piu o meno sei mesi. ho installato roba ma me lo faceva già da prima. fexplorer ce l'ho, l'altro che roba è?
  6. di tanto in tanti si spegbe e si riaccende da solo è preoccupante? oltre questo sapete darmi dritte su programmi e utlity interessanti per sfruttare al meglio il mio cell?
  7. we vi ringrazio per le dritte. non appena possibile sperimenterò. volevo chiedere un altra cosa. è possibile utilizzare le mappe dei tom tom senza gps, cioe potrei usufruire delle mappe sul cell senza prendermi tom tom e antenna gps?
  8. dunque devo impostae una nuova discussione giusto?
  9. salve a tutti e salve anche a te spiug. mi servirebbe un aiuto con il mio cell. ho scaricato fexplorer ma non riesco ad inviare via bluetooth un gioco. che devo fare visto che ci sono vorrei un altra informazione... dove potrei trovare un programmino che mi faccia funzionare il mio nokia 7610 da accordatore? grazie a tutti.
  10. salve a tutti mi sono appena iscritto.uso internet solo quando sono in facolta e per questo non sono molto pratico. vorrei sapere come faccio scrivere un messaggio che sia visibile a tutti? per esempio, se mi servisse un aiuto per il mio cell dove e come ptrei scriverlo in modo che tutti lo vedano. lo so sono messo male però confido nel vostro aiuto