allegria

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su allegria

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Ciao a tutti, LorenzTM ti ringrazio per il benvenuto e per la veloce risposta. Nel frattempo ho fatto vari controlli usando:AdAware 2ed. pro, SpyBoot Search, CWShredder e per ultimo Hijackthis 199 che mi ha consigliato di sospendere un paio di processi sospetti ma non è cambiato nulla. Ho seguito il tuo consiglio è ho lanciato in M.P. Stinger ma senza risultato. Preciso che l'uso della CPU è abbondantemente nei valori normali, dalla mia immaggine risulta al 100% in quanto uso CPUIdle che simula l'uso della CPU. Il consumo di Ram sul mio pc da parte di explorer.exe è sempre oscillato da 15 a 60/70 MB, arrivato a quei livelli, si riposizionava automaticamente a 15/20. Spero in vostri consigli. :omaggi:
  2. Ciao, :omaggi: Sono appena arrivato...uff..uff...ho il soffione ...non sono più di primo pelo ma ancora arzillo, mi chiamo Mimmo vivo la mia vita da pensionato in una città che dà sul mare Ligure(di ponente), con il PC faccio sempre dei gran casini ma di solito riesco pure a sistemarli. A presto, ciao
  3. Mi consigliate come contenere/ridurre alto consumo Ram. Ciao a tutti. Edit: modificato leggermente il titolo per permettere una migliore ricercabilità della discussione, come da art. 6 del Regolamento. Lo Staff.