obiettivo

Utenti
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su obiettivo

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. :omaggi: Ciao a tutti, sono nuovo del forum (che ho scoperto per caso) e sono un soddisfatto (fin'ora) cliente 3 dal gennaio scorso. Ora, però, ho un problema. Visto che è scaduta, quasi certamente, l'opzione videonoi tra me e la mia ragazza, e visto che abbiamo rilevato delle incongruenze tra credito e traffico effettuato, avrei bisogno di parlare con un operatore, per avere ben chiare le caratteristiche dei piani tariffari attivati. Il problema è che non ritrovo più il numero ed è impossibile saperlo dal portale, dal sito o da qualsiasi altro canale di comunicazione con l'azienda: ricordo soltanto che era a pagamento (60 cent, se non erro) e che era un num a sei cifre (tipo 400433, o cose simili). Tutte le combinazioni che ho provato mi davano o inesistente o mi collegavano a servizi 3 che non mi interessavano. Che l'abbiano cambiato????? Qualcuno riesce ad aiutarmii?????? Grazie. PS: ho avuto notizia, da più di una persona oltre me e la mia ragazza, che la 3 ha l'abitudine di non avvisare quando determinate (e vantaggiosissime) promozioni sono in scadenza... oltre a quella di ritoccare i piani tariffari senza preavviso... Risulta anche a qualcuno di voi???