tutor

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tutor

  • Livello
    Iniziato
  1. Salve! Ho il pacchetto OFFICE 2003 prof. che fino ad ora non ha dato alcun problema, ma da un pò di tempo si verifica questo errore: inserendo una casella di testo su un foglio nuovo, quando cerco di intervenire per modificarne il colore linea, seguendo il percorso: formato casella di testo - colore linea-cliccando sulla tendina a discesa visualizzo la finestra dei colori e cliccando su un qualsiasi colore non consente la visualizzazione dello stesso nello spazio previsto, pur applicando il colore prescelto. Non che sia un grosso problema ma vistoche su altri PC, vds il mio note, perchè non devo poter vedere la stessa cosa? Ho fatto il ripristino sistema, ho controllato le opzioni da strumenti e, facendo un confrondo con lo stesso programma sul notebook, non ho riscontrato differenze, almeno così sembrerebbe. Grazie per un eventale imput per help.
  2. Ciao Archim3de! Ho provato tutto il pomeriggio ad installare il modem con i drive della vodafone ma niente da fare non funziona. Con VISTA come faccio per aggiornare i nuovi hardware? Con XP, da risorse del computer, hardware, aggiorna...e vedevo la nuova periferica, ma con VISTA? Il negoziante ha detto che deve funzionare con quei drive e che dipende da me che non sarei buono. La ditta produttrice ha confermato che le deve essere restituito, da loro, il modem e che provvederanno ad aggiornarlo per VISTA ma loro niente. Dovrò spedirlo a mie spese se voglio venirne a capo. Ti farò sapere come va a finire la storia. Per ora grazie e....alla prossima. :up1:
  3. Ho acquistato un modem e220 con scheda wind e, non potendolo configurare su PC con W VISTA, mi è stato detto che posso configurare il modem utilizzando i driver messi a disposizione dalla vodafone per il citato modem. E' possibile? Non l'ho ancora provato in quanto trattasi di notebook di un amico. Qualora la cosa vada in porto, una volta configurato il modem, come faccio a creare la connessione? seguo il normale iter di una connessione remota? ID e PW? Numero (quello della sim card)? Grazie