mr.and

Utenti
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mr.and

  • Livello
    Novizio
  1. Salve, ho un problema nell'utilizzo della mia casella di posta su hotmail: da qualche giorno non posso più cancellare, aprire o effettuare qualsiasi altra operazione sui messaggi presenti. Io non uso outlook, ma accedo normalmente tramite browser IE, ed ho notato che in basso viene visualizzato un triangolo giallo con punto esclamativo accanto alla dicitura "Operazione completata, errori nella visualizzazione della pagina",anche se a dir la verità anche adesso, visualizzando questa pagina, in fondo a sinistra appare un messaggio simile(Errore nella visualizzazione della pagina),ma senza che ciò comprometta la normale navigazione. Questo problema lo riscontro solo nell'utilizzo della casella di posta di hotmail. Ho postato qui il mio problema perchè ho immaginato che si trattasse di un problema del browser per via dell'errore su menzionato, spero di non essere off-topic! Grazie in anticipo a tutti!!!!
  2. Salve, c'è qualcuno che sa se con Infrarecorder si possono masterizzare i dvd della PS2? Purtroppo ho una grande attitudine a rovinare i cd e vorrei preservare gli originali... Grazie!
  3. C'è chi diceva che era possibile utilizzare un programma, un certo 3d analyzer tool....è possibile?come funzionerebbe?
  4. Salve, ho comprato il gioco Splinter Cell Chaos Theory.Requisiti minimi tutto ok, installazione tutto ok, ma quando lo lancio mi dice che la mia scheda video non ha lo shader model 1.1. Io ho una Nvidia GeForce4 mx4000,che non è un gran che di scheda, ma il bello è che nel messaggio di errore mi dice che per avere questo share model 1.1 devo avere almeno una Nvidia GeForce3 o una AtiRadeon 8500.Scusate la mia domanda, ma la GeForce4 non è successiva alla 3? se questo share model 1.1 è presente sulla 3, dovrebbe esserci anche sulla 4? Come posso fare per far partire sto gioco? Grazie a tutti!
  5. Salve, sono connesso a internet tramite un modem ADSL interno, e sono abbonato a Libero Infostrada.La mia connessione dovrebbe essere a 4Mega in download,ma quando navigo ho la vaga sensazione di navigare con un 56K. Il mio contratto prevede una connessione a 4Mega,ma inizialmente,causa indisponibilità della rete locale, mi era stata attivata una connessione a 2Mega.Ora la banda della mia zona è stata ampliata,e vorrei verificare se sono state apportate le dovute modifiche alla mia linea. So che non avrò mai una velocità di download di 4Mega,ma se non altro almeno di notte dovrò superare i 2Mega,non vi pare? Come posso fare per rendermi conto di questa situazione?Esiste un modo per monitorare la velocità di connessione??
  6. .....ciao carissimo! ho provato come mi hai detto precedentemente....facendo la pulizia con RagCleaner..ma l'esito è sempre uguale! Sicuramente non ho cancellato le chiavi giuste....saranno sotto un'altra voce! Hai un'altra idea?! Ciao e Tante Grazie!
  7. Buon anno a tutti! Ciao ragazze/i vorrei kiedervi una soluzione al mio problema! Sono un disegnatore di interni x pubblici esercizi......ho installato autocad 2006 sul mio pc e nel generare il codice di attivazione ho sbagliato ad impostare il tipo di licenza...selezionando licenza x studente! adesso tutte le mie stampe escono marchiate autodesk versione studente e questo non va bene! tutte le volte che disinstallo e reinstallo Autocad 2006,non mi chiede più di scegliere il tipo di licenza e mi installa automaticamente la versione studente!come se nel mio computer ci fosse una traccia che non riesco a cancellare! ho provato a ripristinare tutto al giorno precedente e niente......ho provato a cancellare i file da:Esegui...regedid e niente......ho provato a pulire il disco con un programmino e niente! COME SI Fà?! :sigh: vi prego se conoscete una soluzione esclusa la formattazione fatemi sapere eviterete il mio licenziamento!!! (B) VI RINGRAZIO..... E BUON 2008!!!! by Rocco
  8. Buon anno a tutti! Ciao ragazze/i vorrei kiedervi una soluzione al mio problema! Sono un disegnatore di interni x pubblici esercizi......ho installato autocad 2006 sul mio pc e nel generare il codice di attivazione ho sbagliato ad impostare il tipo di licenza...selezionando licenza x studente! adesso tutte le mie stampe escono marchiate autodesk versione studente e questo non va bene! tutte le volte che disinstallo e reinstallo Autocad 2006,non mi chiede più di scegliere il tipo di licenza e mi installa automaticamente la versione studente!come se nel mio computer ci fosse una traccia che non riesco a cancellare! ho provato a ripristinare tutto al giorno precedente e niente......ho provato a cancellare i file da:Esegui...regedid e niente......ho provato a pulire il disco con un programmino e niente! COME SI Fà?! :sigh: vi prego se conoscete una soluzione esclusa la formattazione fatemi sapere eviterete il mio licenziamento!!! (B) VI RINGRAZIO..... E BUON 2008!!!! by Rocco
  9. Salve,vorrei un consiglio su un problema... Ho un file,un server che può comunicare con questo file tramite syscall e un client che comunica col server tramite 2 well know fifo,una per la lettura e una per la scrittura.Il server quindi mantiene queste fifo aperte per rispondere alle richieste dei vari client. Come aprirà il server queste fifo?Ognuna sia in lettura che scrittura e resterà in ascoltò tramite un ciclo while che ripete la read sulla fifo??dovrà utilizzare richieste bloccanti o no?? Poi,una volta che il server rivela la connessione di un client(tramite lettura di un particolare messaggio),si duplica tramite fork(),e il processo figlio viene dedicato al client connesso:il processo figlio si occuperà di rispondere alle richieste del particolare client tramite fifo dedicate.Il processo figlio del server dovrà utilizzare lo stesso tipo di meccanismo di gestione delle fifo del server? Spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente l'anima buona che mi darà qualche dritta
  10. Scusa l'ignoranza,ma sai com'è...quando vedi le fiamme pensi che qualcosa possa andare male!!Comunque,ho rifatto il test a freddo,ho tenuto per un pò il processore al 100% ed è arrivato anche a 52,l'unico valore che si abbassava era quello della linea 3,3:ma oggi non è andato più giù di 3,15,mentre il VCORE rimaneva a 1,66..ma comunque il pc non si è riavviato..pùò essere dovuto magari a particolari condizioni di stress del sistema a freddo insieme con particolari condizoni di corrente(intendo proprio alla presa,come ad esempio sbalzi improvvisi)?
  11. Facendo la scansione e lanciando internet contemporaneamente,temp2 balzava a 49 e sulla linea 3,3 andava a 3,15 V.Poi ho usato Prime95: risultato temp2 è balzata a 51°C(vicino sono apparse le fiamme!) e il valore del voltaggio 3,3V è sceso dai 3,20 del computer a riposo a 3,10!Ho staccato subito il programma,dovevo continuare?
  12. Ho guardato nel BIOS e mi dava i seguenti valori: -System temperature 26°C -CPU temperature 48°C e ho trovato settati a <Disabled> le voci "CPU warning temperature" e "Shutdown temperature".Comunque il pc non era proprio a freddo,dopo che l'ho acceso ho lasciato fare la scansione giornaliera ad AVG e poi mi sono connesso.Successivamente ho aperto il case per controllare la marca dell'alimentatore e visto che mi trovavo ho fatto un pò di pulizia sul modulo dissipatore sotto la ventola di raffreddamento della cpu (ce n'era bisogno).Al riavvio la temp" segnalata da Speedfan era 41° C,ma adesso dopo pochi minuti è già 44. La mia configurazione è la seguente: -motherboard MSI Chipset VIA; -CPU AMD Athlon XP 2800+; -1 modulo RAM DDR da 512Mb; -Scheda Video ASUS GeForce4 MX 400; -Scheda Audio Creative SB Audigy 2; -Modem Digicom Michelangelo PCI ADSL WAN Adapter Chipset Conexant; -Hard Disk Maxtor da 80Gb; -DVDram GSA-N42N LG; -DVDrom GDR8163B; -Unità Floppy; -Alimentatore ATX 12V PC by Kme mod. PL-400(fino a 400 W); Da sottolineare che stamattina non mi sono connesso a internet mentre faceva la scansione e il pc non si è riavviato(ci tengo a sottolinearlo perchè è ciò che faccio di solito appena accendo il pc),ma altre volte è successo lo stesso(è successo anche quando usavo linux sotto il quale non ho nessun programma installato oltre quelli presenti nel pacchetto di installazione del sistema operativo)
  13. Ecco,proprio stamattina mi è successo di nuovo:il tempo di accendere,accedere a internet e aprire questa pagina e..puff ..si è riavviato!Se è un problema del bios,come faccio ad esserne certo e ad agire di conseguenza?