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  1. Il log è pulito , segnala solo pagine vuote. Pulisci i file temporanei e il registro con Ccleaner Ciao
  2. Ciao agnese83. Se avira ti rileva il virus , significa che: ti segnala la quarantena di malwarebytes(cartella fisica presente) quest'ultimo ha fallito nell'eliminazione e per un file .exe malevolo vedo che non è stata intrapesa alcun'azione: Cancella i file in quarantena di malwarebytes, scarica RogueKiller aspetta il caricamento della scansione preliminare premi su scansiona , posta il report.
  3. Hai un fisso?verifica la batteria tampone e sostituiscila , su internet trovi varie guide su come fare , e' una sciocchezza. Se invece hai un notebook beh non saprei , la situazione qui si complica , tieni d'occhio la batteria e i vari componenti , temperatura etc. Ciao
  4. Ciao. Verifica che la data e l'ora del pc siano corretti.Nel caso provvedi ad aggiornare correttamente. Se invece i dati sono giusti , prova a vedere se in modalità provvisoria di firefox nasce il problema.Verifica anche l'antvirus , alcuni contengono moduli di protezione abbastanza invasivi.
  5. Ciao. scarica adwcleaner sul desktop. Tasto destro sul programma , esegui come amministratore. Clicca su I Agree Poi su scansiona Attendi , potrebbe richiedere tempo. Clicca su Pulisci , aspetta il riavvio e posta il log fuoriuscito qui sul forum. Scarica OTL sul desktop. Tasto destro , esegui come amministratore. Seleziona scan all users minimal output LOP Check PURITY Check clicca su Run Scan. Al termine ti rilascierà : OTL.txt ed Extras.txt , postali entrambi qui insieme a quello di adwc. Buon lavoro
  6. Non è necessario , il pc ne trae in velocità e stabilità quindi puoi lasciare i servizi disattivati , a parte qualcuno se proprio è necessario. Ti consiglio anche di eseguire uno scandisk per verificare se sono presenti errori nel disco e eventualmente di correggerli (chkdsk /f /r) dal prompt.
  7. Hai provato con altri broswer?scarica l'ultima versione di chrome. Spegni e riaccendi la scheda wifi e prova a rienstallare i driver della stessa.
  8. In genere gli antivirus rilevano sempre i tools anti-malware come nocivi (anche le cartelle di quarantena o altro) , già sospettavo che fossero di TDSSKiller ma volevo una conferma.
  9. E' la quarantena di TDSSKiller. Ecco perchè mbar non ha rilevato nulla , essendo che da un'altro post già hai provveduto ad eliminare il rootkit con le indicazioni di Mr 4011 , precisando che però lo script con combofix non darà risultato , dato che il tool rinomina i file in quarantena La cartella della quarantena la puoi eliminare tu stesso: C:\TDSSKiller_Quarantine\18.11.2012_10.43.24
  10. Allora posta la "fonte" di ogni rilevazione dalla schermata che hai postato. Vorrei vedere il percorso segnalato per ogni file.
  11. Ciao , Sono drivers leggittimi. Gentilmente , potresti postarmi il report di Avira?
  12. Ciao bananafish , Avira segnala infezioni da rootkit piuttosto gravi. Effettua queste due operazioni e posta i rispettivi report scarica Malwarebytes anti-rootkit sul desktop. estrai ed avvia mbar.exe clicca su Next clicca su Update apparirà Success: Database was successfully updated clicca Next Lascia la spunta a Drivers - sectors - system clicca su Scan aspetta il processo.Quando ha terminato , se verranno rilevati file infetti clicca su Cleanup. Nella cartella dove hai estratto il programma , ci sara il report delle operazioni da postare nel forum : system-log.txt scarica TDSS Killer da qui sul desktop. tasto destro>esegui come amministratore Clicca su "Change parameters" spunta: Loaded modules -> sulla finestra che ti appare clicca su Reboot now. Attendi il riavvio del pc Ricomparirà nuovamente TDSS Killer , clicca su "Change parameters" e spunta Verify file digital signatures Detect TDLFS file system clicca su Start scan ed attendi la scansione Se rileva qualche infezione , utilizza l'azione Cure di default (se non te la lascia utilizzare usa skip e non delete). Al termine clicca su Close. Posta il suo report che si trova in C:\ (sotto questa forma TDSSKiller.[Date]_[Time]_log.txt)
  13. Il rootkit è stato eliminato. Apri OTL e clicca su Cleanup per rimuoverlo.Richiede il riavvio automatico del pc , acconsenti. Puoi rimuovere tranquillamente tdsskiller
  14. 1)Allega la schermata di Avira 2)dal prompt dei comandi dai il comando ipconfig /all e posta qui i risultati racchiusi tra i tag CODE. Domande: con qualsiasi broswer riscontri il problema?si tratta solo della casella di posta o anche la visualizzazione delle pagine web?
  15. Prova a disattivare l'antivirus e qualsiasi software che lavora in background. Riesegui il fix e posta il log che si trova in C:\_OTL_\movedfiles