mitico84

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mitico84

  • Livello
    Iniziato
  1. Certo! (B) Questo come ulteriore precauzione, ma i miei dvd di ripristino funzionerebbero anche senza? o per poter funzionare necessitano del boot dell'interfaccia true image??
  2. Grazie ragazzi! :genio: Ma quindi ora i dvd di backup fungono da disci di ripristino per il sistema operativo nel caso andasse in tilt, giusto?
  3. Grazie mille, sei stato illuminante! Ho creato il mio backup che è di 8 Gb circa,posizionandolo sulla partizione D dedicata a questo! Solo non iresco a portare su unità esterne (DVD) il mio backup, almeno con trueimage non sono riuscita a trovare l'opzione! Non è che potresti indicarmi la procedura?
  4. Ho un Hd con tre partizioni e uso l'ultima versione del programma... In realtà il mio intento finale è quello di creare dei disci di ripristino esterni, anche senza creare un 'immagine di C. nel computer... Tu dici che lo posso fare usando l'opzione di backup? Ma così l'intero sistema operativo viene riportato sui CD ,in modo che non ho bisogno di formattare in caso di problemi? Grazie!
  5. A me invece esce questo tipo di errore con true image e non mi fa creare l'immagine!!! Aiutattemi non so che fare, per me creare un' immagine del disco è di estrema importanza!!!!
  6. Ho provato prima sul PC fisso creandone una nuova e mi da il messaggio d'errore! (è quello che ha due unità dvd e una floppy!) Sul portatile invece ho ridimensionato quella che avevo! Credo cmq che il mio problema non venga da là, nonostante questa cosa andasse fatta al fine delle procedure successive : il mio problema è che nel momento in cui clicco su "clone" e poi su avanti, mi esce qst messaggio di errore!!!! Ma tu quante unità hai?
  7. Ragazzi, il mio problema persiste, mi esce sempre lo stesso errore nonostante abbia partizionato il mio HD con disk director. Traducendo alla lettera dice che ho solo un' unità e il programma è progettato per due o più unità! Ma le unità non sono quelle Cd, floppy etc..? Beh, io ho due masterizzatori dvd e un floppy!!!! Come è possibile che mi accada ancora ciò'?? Please help!!!
  8. Ok... Grazie mille, proverò a fare cm hai detto! :angel_not:
  9. Ecco.. in realtà io ho provato ache con una versione non trial, sempre 10 e mi esce lo stesso errore!Poi cerco di crearla nella aprtizione D, dove prima appunto c'era l'immagine di c creata dalla casa HP, ma ho lo stesso problema! Non rieco a capure che significa che il programma è progettat per due o più drive e perchè io nn li ho!!!
  10. Salve ragazzi!Io ho un problema diverso e molto particolare : ho acquistato da qualche giorno un portatile HP con vista e non mi è uscito un CD di ripristino, ma una partizione D: che contiene l'immagine del mio disco C. Accidentalmente mentre creavo il DVD mi si è aperto il lettore e non ho potuto finirlo! Come se non bastasse nel cercare di rimediare, ho formattato l'unità D ed ora non mi ritrovo ne il dvd di ripristino, ne l'unica con l'immagine!! :emot101: . Ora ho scaricato la versione trial 10 di trueimage per cercare di ricreare l'immagine del mio disco, ma sfortunatamente nel momento in cui tento di creare il clone del mio HD, mi compare un messaggio di errore del genere"You have only one drive. This program is designed to work with two or more drives" Nessuno sa dirmi da dove proviene o perlomeno cosa signifca? Non so davvero più cosa fare. Hel meeeee!!!!