peppe_sax

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su peppe_sax

  • Livello
    Iniziato
  1. Ciao a tutti! Sono indeciso fra questi due bei cellulari " nokia N70 o samsung D900i " Solo che voglio capire a livello di prestazioni,pregi e difetti, qual'è il migliore..mi affido a voi! Attendo risposte...grazie anticipatamente
  2. ciao a tutti!! Ho un grosso problema con il nokia 3220.. Nonostante faccia le solite procedure di installazione dei driver per il dku-5,il pc non mi riconosce il cavo!mi consiglia di predisporre il cellulare in modalità predefinita o pc suite.chi mi sa dire come si fa?e inoltre perchè non mi riconosce i driver nonstante siano quelli scaricati dal sito nokia?attendo vostre risposte grazie.complimenti per il sito!
  3. ho un windows xp.Praticamente quando sto configurando il cavo dku-5,quando viene chiesto di collegare prima il cavo al pc,poi l'altra estremità del cavo a cellulare,c'è il pulsante aiuto.Io di li ho trovato un problema simile al mio.attendo vostre risposte ciaoo e grazie. PS:scusate il ritardo per la risposta,ma ero fuori casa.
  4. ciao a tutti!! Ho un grosso problema con il nokia 3220.. Nonostante faccia le solite procedure di installazione dei driver per il dku-5,il pc non mi riconosce il cavo!mi consiglia di predisporre il cellulare in modalità predefinita o pc suite.chi mi sa dire come si fa?e inoltre perchè non mi riconosce i driver nonstante siano quelli scaricati dal sito nokia?attendo vostre risposte grazie.complimenti per il sito!