roma

WinGirls
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su roma

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. e come faccio maghetto?
  2. Solo per curiosità potresti posatre uno screen di gestione periferiche? COSA INTENDI MAGHETTO? NON CAPISCO....!
  3. NO MI DICE CHE C'è UN ERRORE MA NON IL TIPO DI ERRORE. PERò ORA IL VOLUME E MEDIA PLAYER FUNZIONANO MA NON SENTO NULLA.
  4. vuole questo file: SWMIDI.SYS. ma non esiste. tral'altro mi dice anche errore durante l'istallazione dell'hardware..la periferica potrebbe non funzionare correttamente.
  5. jhonny sei gentilissimo ad aiutarmi...ma mi sa che non riusciremo a risolvere questo problema... ho fatto tutto quello che mi hai detto...ma continua a usirmi la finestra con scritto: INSERIRE IL CD WINDOWS PROFESSIONAL NELL'UNITà D O CLICCARE OK PER CERCARLO MANUALMENTE. io ho cercato di trovarlo manualmente quel file che ti ho scritto nelle e-mail precedenti, ma niente non esiste. sto iniziando a perderci le speranze.
  6. grazie ancora! allora il puntino giallo compare in gestione periferiche quando apro controllo audio video e giochi compaiono tutti i codec audio compreso sondmax...c'è un punto esclamativo giallo su PERIFERICA SCONOSCIUTA. per quanto riguarda invece soundmax mi dice DRIVER ABILITATO MA NON FUNZIONANTE CORRETTAMENTE. io ho installato soundmax dal file chiamato setup...non c'è scritto setup.exe, ma solo setup. cosa faccio?grazie!
  7. grazie!sono riuscita a installare il il driver audio. ma audio zero.infatti ho ancora un problema...in gestione periferiche ho un punto esclamativo giallo. ho cliccato sulla periferica con il punto giallo e a reinstallarla, ma mi dice di inserire il cd windows...a quel punto io ho fatto la ricerca del file manualmente ma cerca un file che non trovo : SWMIDI.SYS. cosa posso fare. grazie mille!
  8. scusa...ma forse ci sono riuscita l'ho appena inserito in C:\WINDOWS2\system32. ora cosa faccio?
  9. si era spento male il computer e ho dovuto ristallare windows e da li mi si è perso l'audio. grazie ancora....ho scaricato streamci.dll perchè non c'e l'avevo, ma ora come faccio a fare copia e incolla su c/windows.....scusa per l'ignoranza!!!!
  10. Iniziato Gruppo: WinGirls Messaggi: 9 Iscritto il: 01/06/07 Utente Nr.: 30.131 intanto ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando. ho fatto quello che mi hai detto, ma quando riavvio il computer mi dice trovato nuovo hardware...ma non mi da il tempo di fare nulla perchè mi si apre in automatico la finestra con scritto: ERRORE DURANTE IL CARICAMENTO DI STREAMCI...IMPOSSIBILE TROVARE IL MODULO SPECIFICATO. cosa posso fare? grazie ancora!
  11. intanto ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando. ho fatto quello che mi hai detto, ma quando riavvio il computer mi dice trovato nuovo hardware...ma non mi da il tempo di fare nulla perchè mi si apre in automatico la finestra con scritto: ERRORE DURANTE IL CARICAMENTO DI STREAMCI...IMPOSSIBILE TROVARE IL MODULO SPECIFICATO. cosa posso fare? grazie ancora!
  12. Iniziato Gruppo: WinGirls Messaggi: 7 Iscritto il: 01/06/07 Utente Nr.: 30.131 ciao jonny. Ho fatto tutto quello che mi hai detto...ma mentre sto per installare soundmax mi compare una finestra con scritto: ERRORE DURANTE IL CARICAMENTO DI STREAMCI. IMPOSSIBILE TROVARE IL MODULO SPECIFICATO. cosa devo fare? grazie
  13. ciao jonny. Ho fatto tutto quello che mi hai detto...ma mentre sto per installare soundmax mi compare una finestra con scritto: ERRORE DURANTE IL CARICAMENTO DI STREAMCI. IMPOSSIBILE TROVARE IL MODULO SPECIFICATO. cosa devo fare? grazie
  14. ciao grazie. ho provato a fare quello che mi ha detto maghetto. ma mentre lo installo mi si apre una finestra con scritto DRIVER NON TROVATO EFFETTUARE IL REBOOT DEL SISTEMA ED ESEGUIRE NUOVAMENTE QUESTA CONFIGURAZIONE. cosa dovrei fare? grazie
  15. hai ragione, scusami, non volevo obbligarti a rispondermi. ai nome della scheda madre è fujitsu siemens d1520. grazie per avermi risposto