Dream

Utenti
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dream

  • Livello
    Apprendista
  • Compleanno 09/11/1987

Contact Methods

  • MSN
    tonydream@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    Portici (NA)
  • Interessi
    Hip hop,break dance,graffiti,skate
  1. Mi voglio iscrivere pure ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  2. Raga ho un problema con il Net Framework 2...praticamente non riesco ne ad aggiornarlo ne a disinstallarlo ne a reinstallarlo...non se po fa niente...mi da il senguente errore : Impossibile aprire il pacchetto patch. Verificare che tale pacchetto esista e di disporre dei relativi diritti d'accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto patch di Windows Installer sia valido. Ho l'ultima versione di windows installer in quanto ho il Sp3 installato...ma il problema era presente anche prima...solo che rimediai nascondendo l'aggiornamento automatico del DoNet...ma ora con l'installazione di Encarta mi manda in crash l'enciclopedia ed ho provato a reinstallarlo...chi mi può aiutare?
  3. (B) vabbè ci so riuscito da solo
  4. Salve raga,vorrei sapere se qualcuno di voi sa come configurare la scheda di rete di linux suse ho fatto le impostazioni automatiche ma non vanno ed ho notato che in una schermata di controllo di rete risulta come ip che inizia con 127. ma il mio router da gli ip che iniziano con 10. e penso che sia questo l'errore che nn mi fa funzionare internet come lo risolvo?
  5. I due pc hanno sistema operativo XP ed il principale è connesso ad internet tramite router...ho notato che si crea una scheda di rete BT ed acquisisce anche un IP la prova che sto facendo è di mettere nella scheda di rete BT del secondario il gateway (IP del primario) ma non so se il dns va bene o no ho notato però che a volte la connessione sembra stabilita perchè il portatile rileva i siti ed inizia anche a scaricarli ma non capisco cosa blocca l'operazione
  6. Salve Raga, volevo sapere come fare per creare una rete bluetooth...ho un portatile ed un pc fisso connesso ad internet tramite LAN e volevo creare una rete per fare in modo che il pc portatile si connetta ad internet tramite il fisso e possa navigare ad internet tranquillamente...dopo aver installato i bluetooth su i due pc ho notato che sono presenti 2 schede di rete riguardanti il BT ma facendo diverse configurazioni e dando IP e Gateway non si risolve nulla...ho provato anche a creare una rete guidata e utilizzare il BT come scheda di rete ma nulla <_< ...potete aiutarmi?io nel frattempo faccio ancora prove
  7. Ma te che programma usi per scaricare?Io sto usando emule e non riesco neanche ad aprire la cartella incoming
  8. Salve ragazzi!!Sto usando il vista da appena è uscita la versione beta 2 già sono 2 settimane che lo uso...è un sistema operativo veramente bello con la compatibilità con xp sorprendente i problemi però sono riscontrati nei driver che mancano...anche se alcuni sono riuscito ad installarli per bene...offre molte funzioni c'è anche un media center completo per poter organizzare i vostri brani,film e anche vedere la tv...un'altro problema è per il P2P che non funziona infatti dopo aver installato diversi file questi ultimi vengono cancellati dopo un solo utilizzo e quindi si è costretti a riscaricarli una cosa molto fastidiosa per i miei gusti...poi che dire lo sto continuando a testare a funziona molto bene è completo di internet explorer 7 e windows media player 11 ed io ci ho installato anche office 2007 se volete chiedere qualcosa chiedete pure...ah ed è tutto registrato con codice seriale personale e aggiornamenti ho dovuto scaricare anche un'antivirus creato proprio per il vista che vedo molto buono Titolo modificato secondo l'art. 6 del Regolamento.
  9. che pariamiento!!(che divertimento!!!)ora conosco anche la ritek come marca...cioè la sottomarca di una sottomarca!!!il cd infatti è stampato cn il nome di twox!!!ma nn posso lamentarmi ho pagato 20 cd 4€(0.20cent l'uno)
  10. cmq ho detto:ti è piaciuto? e tienilo caro....cmq scherzavo!!!se nn devo scherzare ditelo che evito....
  11. mi hanno suggerito questo ma nn credo sia molto utile....12GhostsDesktop XP-01....secondo me serve a poco
  12. forse ho sbagliato.. però il problema che ho detto io c'è....una prova?quando la intel mise in vendita il pentium4 con insieme le memorie Rimm...queste hanno avuto poco fortuna e la intel è stata costretta a toglierle dalla circolazione perchè troppo veloci e quindi andavano in crisi con la velocità del processore...quindi se metti la ram più veloce del processore si crea uno stato di instabilità di velocità ed è "CONSIGLIATO NN OBBLIGATORIO" nn superare la metà della velocità del processore...
  13. raga il problema l'ho risolto era il norton che bloccava e nn riuscivo a vederlo perchè stavo nel negozio....grazie siete grandi!!!
  14. il problema principale è che tu hai 2 gb di ram ma il sistema nn le sfrutta tutti e 2 anzi sfrutta solo quello che puo utilizzare realmente...ne puoi avere anche 4 ma verrano solo utilizzati quelli che puo gestire...
  15. Fratemo!!!è CONSIGLIABILE nn superare la velocita del processore nn è una regola "tecnica"!!!quindi nun t' scarfa!!!! :eyme: