Romeo81

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Romeo81

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 06/23/1981

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Località
    Napoli
  • Interessi
    PC, Celluari, La mia auto, la mia vespa :D
  1. Ciao a tutti, anche la mia sim h3g con piano Supertua Più, sarà oggetto della rimodulazione tariffaria. Sinceramente temevo una rimodulazione ma non così esagerata, posso capire la tariffa, chiamate e sms, ma perchè anche l'autoricarica?Prima mi ha conquistato con una tariffa ottima e un cellualare a prezzo stracciato (ma bloccato) e poi?Mah! Nel messaggio, oltre alla chiara rimodulazione, mi viene indicato anche cosa fare in caso di disaccordo, recedere... il che mi fa sorridere, perchè secondo me è proprio quello che si aspettano, personalmente giro già con due telefoni, credo che la 3 la userò solo per farmi contattare, se ricarico 10 euro ogni 6 mesi, credo che sarà sempre 3 a perderci...la portabilità per adesso nn mi interessa. Buona giornata a tutti.
  2. Beh devi sapere tu... se ti conviene attivare quella o l'altra... bisogna vedere se conviene... e se rispecchia l'uso... cmq 9 giga... vai tranquilla per 30 gg senza problemi
  3. Ciao, La promozione che hai visto sul sito Tim ti consente di avere 500MB per inviare e ricevere dati (quindi nn ti conteggia solo i dati scaricati), in 30 giorni. Entriamo nel dettaglio:la promozione funziona in questo modo se la riattivi prima della scadenza hai 500MB+500 MB(omaggio)+ il saldo che hai a disposizione... Ora nn possiamo calcolare effettivamente quante ore sono, perchè ci sono troppe variabili da considerare, generlamente per chi ha un CELL. UMTS riesce traquillamente con la promozione a navigare in internet+MSN senza erodere completamente tutti i 500 MB. (Una mia amica ha un 6630 collegato con cavo USb con connessione EDGE/UMTS) Ora il mio consiglio è il seguente: Configura il pc e il telefono (telefono se necessario), dopo attivi la promozione, usa il tutto....per un paio di gg, poi nel caso in cui ti rendi conto che sei rimasta a secco di MB (cosa che verifichi chiamando il 4916 tasto 3 se hai la ricaricabile), prima che la promozione si disattivi (se finisci i MB la promo si disattiva), ti consiglio di attivare nuovamente la promzione stessa, ed avrai i bonus previsti dal rinnovo anticipato... quindi circa 1000 MB+ il saldo che hai... disponibile per altri 30 giorni... :up1: ciao e buona serata.
  4. Aggiungo che se colleghi il Nokia al pc tramite cavo e selezioni la modalità archivio di massa, puoi trasferire i file direttamente nella cartella documents. (Per chi nn dispone del BT sul pc).
  5. La tariffa che propone è identica alla vecchia Long Tim, il socio coop che intende attivare o diventare cliente Coopvoce, ha 2 promozioni: 1)se entri in CoopVoce con un nuovo numero: 10 euro di ricarica gratis. 2) La tariffa facile coop prevede anche il Bonus ricarica + 20%, Ogni volta che effettui una ricarica ti sarà accreditato il 20% del traffico in più. N.B. Per coloro che lasciano l'operatore quindi richiedono la portabilità del numero hanno anche la promozione Entra in CoopVoce entro il 30 settembre 2007 mantenendo il tuo numero attuale e con Lascia e Raddoppia raddoppi l'importo della tua prima ricarica fino a un massimo di 20 €. Inoltre credo che sia interesse anche di creare un programma di fedelizzazione implementando anche il programma/raccolta punti coop. Ciao!
  6. Se nn sbaglio funziona solo in lettura, approfondisco la cosa sul mio n73 e ti faccio sapere
  7. Colgo l'occasione per presentarmi a tutto il forum Ciao!!! Allora le mie riflessioni.... Contro = la connessione gprs/edge/umts/hi speed nn si interrompe immediatamente, pertanto possono generarsi casi di questo tipo. Pro= La connessione è gprs/edge/umts/hi speed se nn ricordo male Tim è l'unico gestore ad offrire 4 coperture per la connessione dati. Contro= La gente che lavora al 119 nn ha le basi per compiere il proprio lavoro. Pro= il 119 dà assistenza... ed è l'unico contatto gratuito in caso di necessità e/o assistenza gli altri l'assistenza te la fanno pagare. Un saluto a tutti.