miki27

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su miki27

  • Livello
    Iniziato
  1. ciao ragazzi ho un hp pavilion dv6000 e gli ho collegato lo stereo per sentirmi qualche musica a tutto volume ma appena scollego lo stereo le casse del notebook non si sentono più e provo in tutti i modi per farlo sentire, ho anche reistallato vista ma niente da fare.qalcuno sa dirmi cosa gli e successo? ps.perfavore rispontetemi al più presto.
  2. ciao ragazzi ho un hp pavilion dv6000 e gli ho collegato lo stereo per sentirmi qualche musica a tutto volume ma appena scollego lo stereo le casse del notebook non si sentono più e provo in tutti i modi per farlo sentire, ho anche reistallato vista ma niente da fare.qalcuno sa dirmi cosa gli e successo? ps.perfavore rispontetemi al più presto.
  3. ciao ragazzi ho un hp pavilion dv6000 e gli ho collegato lo stereo per sentirmi qualche musica a tutto volume ma appena scollego lo stereo le casse del notebook non si sentono più e provo in tutti i modi per farlo sentire, ho anche reistallato vista ma niente da fare.qalcuno sa dirmi cosa gli e successo? ps.perfavore rispontetemi al più presto.
  4. ragazzi ho un hp pavilion dv6000 e gli ho collegato lo stereo per sentirmi qualche musica a tutto volume ma appena scollego lo stereo le casse del notebook non si sentono più e provo in tutti i modi per farlo sentire, ho anche reistallato vista ma niente da fare.qalcuno sa dirmi cosa gli e successo? ps.perfavore rispontetemi al più presto.
  5. scusate ma nessuno e riuscito ad allegare i drivers sata dell'hp pavilion dv6000 se qualcuno c'è riuscito può gentilmente postare la guida? ps.sto diventando matto a furia di trovare una soluzione per istallare xp in questo benedetto computer.
  6. ciao a tutti ho un hp pavilion dv6000 e non riesco a istallarci xp perchè ho un hd sata e ci vuole i driver messi nel floppy,ma io il floppy non c'è lo e non so cosa fare.aiutatemi!!! :sigh:
  7. forse non mi sono spiegato bene in qualche maniera gli devo fare riconoscere i driver sata perchè se no li conosce non si puo fommattare e mi da nessun disco rigito istallata.il problema e che non so come farglieli riconoscere questi driver perche il floppy non ce e volevo sapere se ce unaltra procedura, e sicuramente c'è.grazie anticipate
  8. ciao a tutti ho un problema con il mio pc hp pavilion dv6000 con hd sata,il mio problema e che ho il sistema operativo windows vista 32bit e vorrei metterci windows xp solo che quando gli metto il cd xp e lo avvio dalla bios e premo invio per l'istallazione mi da impossibile istallare xp nessuna unita disco rigito ecc.io non ho un floppy per inserire i driver e non so cosa fare.aiutatemiiiiiiiii!!!!!!
  9. ho scaricato tutti i driver ma non so la procedura da fare, me la potresti spiegare?.ho cercato su google ma non ho trovato nulla! perfavore aiutatemi Ho unificato i post... Quando devi aggiungere qualcosa al tuo post usa il tasto "modifica" Grazie
  10. ciao a tutti sono nuovo,allora ho un hp pavilion dv6000 e ho istallato il sistema operativo vista 32bit e non mi piace.gli vorrei istallarci xp ma quando avvio il cd xp dalla bios e premo invio per l'istallazione mi da impossibile istallare: nessuna unità disco rigita istallata ecc.cosa devo fare?