maxud82

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di maxud82

  1. Ciao a tutti ho anche io il problema del wireless con vista solo che io ho due vista a casa(sia fisso che portatile..) e mi han appena mandato il modem alice wifi (quello bianco), davvero nessuno sa come farlo andare su vista??? premetto che ottengo solo la connessione locale ed il modem/router è gia settato di suo su Wpa (luce verde fissa). qualche idea???
  2. Ciao a tutti, sono nuovo del forum... ho acquistato un nuovo pc con Vista e per connetterlo ad internet ho utilizzato la condivisione di rete con un altro pc che ha Xp. Volevo sapere se era possibile controllare il vecchio col nuovo, intendo controllando il desktop ?? Sapete aiutarmi???
  3. ragazzi per restare in tema ho acquistato un notebook che ha vista, ma nn riesco a fare una lan tra il fisso(con vista) e il portatile...le connessioni nn sono il mio forte :sigh: Qualche consiglio?
  4. Interessante impostazione e gestione del Pannello di Controllo
  5. Ma posso gestirlo anche tramite internet ???
  6. Risolto.....cmq ho notato che bisogna impostare una password per forza sull'account!!!
  7. ma dove posso trovare una guida completa che mi illustri i passi da fare con ultravnc?????Grazie
  8. Provato ma nn funge!!!! :locked:...che fastidio che mi sta dando sta cosa...Ma ci sono dei programmi alternativi???
  9. home premium; il desktop remoto so dove si trova, volevo sapere se ci sono problemi di compatibilità tra desktop di Vista e Xp pro. Poi volevo sapere la procedura per settare il desktop remoto. Grazie
  10. Ciao a tutti mi son appena registrato.. :up1: :up1: