Maxheadroom

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Maxheadroom

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. scusate ma qui trovate anche una specie di guida http://board.bitefight.it/thread.php?threadid=660 Poi fatemi sapere Grazie a chi ha spostato nella sezione giusta. :angel_not:
  2. Salve a tutti è da un pò che non passavo di qui e vedo che avete fatto parecchi sviluppi. Bello.. Volevo sapere se tra voi c'è qualche amante dei giochi on line tipo ogame o travian. Se s vi volevo dare anche una novità, a dire il vero io non l'ho ancora guardato anche perchè non è che abbia poi tanto tempo ma se volete dargli un'occhiata: http://s1.bitefight.it/c.php?uid=37396 ciao
  3. Se hai u aconnessione fastweb ti conviene emule aduanza. Su adunanza.net
  4. Non chiedeemi il perchè ma ho trovato una soluzione. Switch 10/100 collegato direttamente all'hag quindi pc e xbox e tutto funziona. Ogni elemento ha il suo ip xx.xxx.xx.09 o 10 che sono quelli di fastweb. L' hub non funzionava perchè 100 e non 10/100. rRpeto non chiedetemi spiegazioni, funziona e mi va bene così.
  5. Esatto. In teoria usando uno switch, che dovrebbe esere più "intelligente", dovrebbe funzionare. Ma non ho provato quindi mi devo fidare dei si dice...
  6. Esatto, nel mio caso la 8. Tuttavia non funziona proprio. L'ho provato in tutti i modi, cavo diritto, incrociato, pulsantino in e out, porta 8, 1 e tutte. Niente. Lo porto da due miei amici anche loro fastweb e, abracadabra, funziona perfettamente con lo stesso cavo. Dalle prove fatte il problema dovrebbe essere l'hag ma a fastweb non risulta difettoso e quindi non me lo cambiano. Non mi resta che rovesciargli addosso un bel bicchiere d'acqua?
  7. Ciao a tutti. Ho letto con interesse uesta discussioe perchè ho un problema che non riesco a risolvere. Dunque: ho la necessità di creare una rete in casa con connessione fastweb. Ho acquistato un hub della 3com, usato da un amico che ha fastweb, è un hub 8/tp 100. Purtroppo se lo collego all'hag di fastweb (il pirelli age-ra ) i due non si parlano e il pc o la xbox restano in attesa di assegnazione dell'Ip. Ho rotto le scatole a tutti in fastweb ma senza soluzione. Continuano a ripetere che loro non sono responsabili. Ieri sera una gentilissima donzella fastweb ha fatto diversi tentativi, facendomi manipolare anche nelle proprietà della connessione lan,. ma senza riultati. La beffa sta nel fatto che sno stato a casa del mio amico e da lui funzione (sempre con il pirelli age-ra). ualcuno ha suggerimenti oltre a dare una martellata all'hag di fastweb?