Enzuz

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Enzuz

  • Livello
    Iniziato
  1. ma pensi in qualche maniera si possa fare questo collegamento?
  2. si è quindi?? cosa possa fore? e possibile collegarle? io penso di si..ma nn so come..come posso sfruttare entrambe le periferiche?
  3. Quindi siamo sicuri che l'aggiornamento dei Driver nonostante tutto sia buono? non è un problema dei driver?
  4. non ho capito..che intendi? uno prende l'audio dalla scheda audio integrata alla madre (le 2.1) lo schermo invece, e quindi le casse, sono collegate in HD alla video..
  5. si certo..la scheda madre e una rampage II gene..ed è integrata la scheda audio..
  6. So che l'ATI va sempre in affanno con i driver..ma come e possibile che con i driver attuali la scheda video mi dia 7.8 e se scarico gli aggiornamenti dal sito dell'ati mi dia 6? Perdo in prestazioni della video? Che succede? Come si puo spiegare questa cosa?
  7. Salveeeee ho win seven 64bit..ho collegato quelle casse + subwoofer con il jack verde dietro il pc, e mi son rimasto altri 5 jack ( escludendo cuffie e microfono che sono davanti al pc e non indietro ) Ora se da Audio nel pannello di controllo metto predefinito le casse sento solo quelle..se metto lo schermo solo lo schermo..il jack dello shcermo dove metterlo? Premetto inoltre che lo schermo e collegato HD quindi penso che il jack sia inutile.. Cosa devo fare?? Posso sentirle entrambe giusto? Ma come?
  8. c'è un mio amico ha preso un philips 24'' hd ready pero 16:10 a 500euro circa 150 in più del mio..penso il mio dovrebbe essere meglio no? se è cosi mi sento molto meglio XD
  9. ora capisco perchè 16:10 monitor tv non ci sono..vabè contento del mio..16:9..che ne guadagna un poco in larghezza almeno
  10. ok grazie mille..pensavo che fosse meglio 16:10..anche se ho notato che ci perdo in larghezza ma ci guadagno in altezza..diciamo si comparano..
  11. ho un ati 5870..che ne dite? ovvio ci giocherò molto..quindi che pensate?
  12. bhè un monitor per farci di tutto..scusami sapresti dirmi magari dove va meglio il 16:10 o un 16:9 ?
  13. Salve raga ho acquistato per il mio pc un monitor tv della samsung 24'' 16:9 1920x1080 full hd con digitale integrato cosa ne pensate? Poichè devo sfruttarlo col mio pc era meglio prendere un 16:10 ( che non ho trovato da nessuna parte ) ? Meglio 16:10 o 16:9? Ci sono grandi differenze? PS. Chiedo scusa se la sezione è errata ma penso sia la più vicina a tale argomento.
  14. Per le schede video la 5850 intorno ai 230 euro..chi più chi meno..la 5870 300 euro..e prendo quella.. Sull'HD quindi qualche nome particolare?? Poi valuterò bene con i dissipatori alimentatori ecc..anche se mi hanno detto che 700W va bene..anche per fare il cross fire.. Inoltre mi hanno detto che la P6T DELUXE dell'ASUS e ottima, tra le migliori schede madri compatibile anche con i prossimi processori della INTEL ovvero gli i9..che problemi da scuola? Per il lettore blue ray seguiero il tuo consiglio.. Per il prezzo che dici? Considerando che sto a fare diversi preventivi il prezzo e quello, e considerando pure che acquisto tutto da vicino..
  15. Salve era da qualche anno che forse non scrivevo, bhè ho deciso comunque di assemblarmi un PC. Volete dirmi cosa ne pensate? Ho gia chiesto tanti pareri sia su internet che da vicino a diversi esperti, anche ad amici. PROCESSORE: I7 920 2.66GHZ LGA1366 SCHEDA MADRE: MB ASUS P6T DELUXE V2 X58 RAM: DDR3 G6 CORSAIR 1600 TRIPLE CHANNEL DHX VIDEO: ATI HD5870 1GB DDR5 ALIMENTATORE: COOLER MASTER SILENT PRO700 HD: HARD DISK 1TERA WD 32 SATA2 CASE: VENTOLA COOLER MASTER V8 Prezzo circa 1.300 - 1.400 € Però me lo assemblano e compro tutto da vicino (no online) cosi da avere una garanzia sui prodotti che metto e anche per eventuali guasti futuri. Ci sono consigli? Magari dite che acquistare online conviene? Ci risparmiere qualcosina direi.. Con quel case e possibile poi poter aggiungerci eventuali ventole per overclokkare il pc? Fatemi sapere ciaooooooo PS. Come schermo? Avevo visto un FULL HD con digitale terrestre integrato 23 pollici a 300 euro..della samsung..che ne dite? pss. consigli anche su masterizzatore o lettori e varie blue ray..