Betta85

WinGirls
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Betta85

  • Livello
    Novizio

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Grazie ancora per i consigli! Allora...sono successe cose nuove! Ho disinstallato tutti i programmi Casio, e anche la stessa digitale, così che la volta dopo che l'ho collegata mi ha installato di nuovo l'hardware...questo non ha risolto il problema però... In casa avevo già uno di quei macchini per leggere le schede, l'ho usato ma niente da fare,non riuscivo ad aprire la scheda nemmeno con quello. Quando poi ho rimesso la scheda nella digitale e l'ho ricollegata al computer e ho cliccato di nuovo su disco rimovibile per aprirla, l'antivirus mi ha segnalato quello che è comparso nell'immagine che allego... ho fatto delete e dopo non è più comparso... Ho provato allora a collegare la digitale all'altro computer di casa...stesso problema e stesso virus quando ho cliccato sulla periferica rimovibile... Ho inserito un'altra scheda di memoria nella mia digitale, ma nemmeno quella viene aperta. Alla fine ho fatto un ultimo esperimento...la digitale ha una memoria interna a prescindere dalla scheda di memoria..ho scattato una foto senza scheda dentro, ho collegato...e funziona!!! A questo punto direi che è un problema della scheda di memoria (ma è possibile che due schede diverse diano lo stesso problema?)... La cosa assurda è che usando il programma in dotazione con la digitale (l'ho reinstallato) riesco a scaricare le foto (con un procedimento un po' lungo...ma almeno così non perdo nulla...) Che faccio? Formatto la scheda di memoria tramite la digitale?
  2. ...ci ho provato.... ma il mio modello non c'è... :locked: per curiosità...può dipendere da un virus sta cosa?
  3. Ho messo il cd come mi hai detto...ma l'unico driver che c'è da installare è solo per un vecchio sistema operativo,mentre per XP che ho io dice che non ne servono... Mi sono letta anche le istruzioni che c'erano nel cd, più dettagliate...e anche lì dice che il pc dovrebbe trattare la macchina come un normale disco rimovibile... So che posso benissimo scaricarle col programma che c'era in dotazione....ma c'è modo di trovare una soluzione o almeno capire che è successo?? :omaggi:
  4. Sì il programma d'estrazione ce l'ho già...solo che è un lavoro molto più lungo ogni volta e cmq volevo capire se c'era una spiegazione! Per installare i driver ho il cd..adesso provo!! Grazie!!
  5. Ciao a tutti! Credo che sia questa la sezione giusta per il mio problema un po' assurdo... Ho una macchina fotografica digitale Casio Ex-Z75, che collego al mio portatile dal primo giorno... Ha sempre funzionato perfettamente: collegato il cavetto USB alla porta e accesa la macchina potevo fare copia-incolla con le foto che volevo trasferire nel pc in modo molto veloce... Da ieri invece succedono cose strane: se collego la macchina il computer la rileva, infatti mi compare la freccina verde in basso a destra (da cui poi disattivare la periferica per rimuoverla) e fa anche il suono tipico di quando collego qualcosa via USB, ma non mi apre più la cartella del disco rimovibile da cui andare poi a prendere le foto. Prima lo faceva da solo in automatico all'accensione della macchina, ma anche andandoci a cliccare sopra non funziona e dice esattamente "ACCESSO NEGATO"... Ho provato ad attaccare una normale penna USB alla stessa porta...e funziona perfettamente! Ho provato ad attaccare la digitale ad un altro computer...e funziona perfettamente! Ho provato pure ad attaccare la digitale ad un'altra porta USB dello stesso computer e per un attimo ho sperato, perchè mi è venuto scritto "Trovato nuovo hardware, CASiO...", l'ha installato e mi ha detto di riavviare il pc per il corretto funzionamento, ma al riavvio...stesso problema! Cosa può essere? Scusate se mi sono dilungata..ma vorrei capire.. Grazie!!
  6. Ciao!! ho fatto tutto quello che mi hai dettodi fare (la prima delle due voci da spuntare con Hijack non c'era) Suppongo di dover allegare il report di Combofix, quindi eccolo qua!! Dite che ora è tutto a posto? Grazie mille!!! log_combofix.txt
  7. siete riusciti a capire cosa c'è nel mio pc?
  8. Ecco qua! ho fatto come mi hai detto e ti allego i due file! Allora, cos'ha il mio pcccc?? :sigh: hijackthis.log report_kaspersky.html
  9. Ciao a tutti! ieri mi è comparsa sul desktop un'icona con scritto "Connessione" ...nonostante io non avessi installato nulla e in quel momento non stavo nemmeno navigando... L'ho cancellata e poi ho fatto partire una scansione antivirus con Avira AntiVir, che mi ha trovato questo: in C:/Documentandsetting/All users/Dati applicazioni/Microsoft/update.exe "contain a detection pattern of the (dangerous) backdoor program BDS/CEP.SV. backdoor server programs" che faccio? cancello, ignoro, metto in quarantena....??? Quando ho visto che è in un eseguibile di qualcosa della Microsoft mi sono preoccupata... Grazie!!
  10. non lo so come posso scoprirlo?
  11. Ciao a tutti! ho appena installato LimeWire 4.14.8... ma non funziona! se faccio una ricerca di qualsiasi tipo non trova nulla! (ma ho controllato, è tutto scritto correttamente) Si connette automaticamente? se vado in File mi dice che è connesso, e anche l'icona in basso a sinistra dice che sono connessa alla rete... quindi come mai non trova nulla? c'è qualcosa che devo impostare per farlo funzionare??? Grazie mille!!
  12. Per adesso altri problemi non ce ne sono stati...solo una volta la settimana scorsa accendendo il pc l'antivirus ha segnalato lo stesso trojan...però il computer è quello di mia sorella che adesso è via quindi non so se succede ancora! gliel'avevo fatto riavviare e il problema non c'era di nuovo più... se dovessi avere altri problemi mi farò viva di nuovo grazie!!
  13. Ciao!!! Rieccomi... Stavo cercando di inserire lo sfondo nella index del mio sito internet... Ma come potete vedere dalla home page (digilander.libero.it/dabepa) mi viene più grande della pagina!!! Volevo chiedervi come si pùo far modificare lo sfondo a seconda della configurazione di internet dell'altro utente (cioè dell'utente che viene a visionare la pagina)? Grazie mille...
  14. Si ho il firewall Nvidia... Riguarda alla piastra non so neanche cosa sia!!! Pu Pu...
  15. Io ho: - NVIDIA Drivers: devo rimuore tuiiti i driver invidia o solo quelli che mi da lui? - NVIDIA ForceWare Network Access Manager - una serie di ATI: - Programma di disinstallazione - Catalist Control Center - Un'altro Catayst control center con un'altra icona - Display driver - HYDRAVISION - Parental control & Encoder - Problem report Wizard Dell'ati ho un cd.. dell'Nvidia niente... Devo disinstallarli tutti? e con DRIVER CLEANER PRO cosa devo fare esattamante? Grazie mille!!! :up1: