edo93

Juniors
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su edo93

  • Livello
    Novizio
  • Compleanno 04/01/1993

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Località
    Frascati (RM)
  • Interessi
    La musica
  1. volevo precisare che il mio hard disk ha un cd fantasma per mettere la password. Linux lo rileva ma non riesco ad aprirlo. Secondo voi dovrei usare wine?
  2. Salve, è da tanto tempo che non scrivo. Poco tempo fa avevo installato ubuntu per prova e mi sono trovato meglio che con windows. Solo che non capivo perchè non funzionava l'hard disk esterno. E' un Toshiba PX1267E-1G32. Spero che sapete come trovare una soluzione Ciao e grazie in anticipo. P.S. l'ho scritto in 20 secondi quindi, se non capite qualcosa ditemelo
  3. Mi stai dicendo che Telecom non ti fa pagare il canone? Ieri mio padre ha sentito la telecom e dice che deve pagare telecom se ci abboniamo con loro. Io ti ho indicato queste tre proprio perchè non voglio pagare il canone.
  4. Dopo molti problemi con tele2 tutto incluso (Telefono + ADSL 4 MB, che diceva che non si paga il canone telecom), continuo a pagare il canone. Papà aveva chiesto da più di un anno di attivare l'offerta, ma ce l'hanno attivata a settembre del 2007. Dato che ora non ne può più di ricevere chiamate dalla Tele2 su un servizio che abbiamo già attivato e che continuiamo a pagare Telecom. Allora la domanda che vi vorrei porre è: Qual'è quello che ci assicura (o si avvicina) alla velocità proposta, che non da problemi quando la si attiva e se richiediamo un' offerta non ce l'attivano dopo sei? Meglio restare con Tele2 o passare a Infostrada o a Tiscali? Le risposte le voglio NON tanto da persone che cercano su internet per vedere i sondaggi e poi dicono che la percentuale che usa quel gestore è tot. Vorrei le risposta da quelli che hanno uno di questi tre servizi e mi indicano se si trovano bene o no, e se hanno tempo da perdere, se mi possono spiegare perchè è buono quel provider e quali sono le caratteristiche che piacciono a quello che usa uno di questi tre provider. Grazie e scusate il testo lungo quanto la divina commedia
  5. si ho visto non solo con il programma periferiche di windows, ma anche con il programma che aveva incluso flightgear
  6. Se qualcuno di voi ha provato flightgear, sicuramente qualcuno di voi avrà notato che alla partenza l'aereo tende a sportarsi per cause sconosciute verso sinistra e si decolla sul prato. Sapete dirmi perchè e come posso fare per risolvere questo sconveniente? Grazie
  7. Grazie per l'aiuto.
  8. Leggendo qua è la su internet, ho letto che è uscito (o uscirà) the sims 2 deluxe, che comprende: The sims 2 + un espansione + il nuovo stuff pack teen style stuff. Volevo sapere se è uscito (se non è uscito ditemi la data d'uscita), dove posso trovarlo al prezzo più basso in un negozio non-online e se l'espansione è a scelta: se è a scelta, ditemi se è meglio nightlife o universtity come espansione. Grazie in anticipo.
  9. T&l

    Leggendo le caratteristiche di the Sims 2 su questo a http://thesims2.ea.com/help/detail.php?help_id=21 sito ho visto che c'è scritto che the sims 2 supporto sto T&L e vedo anche che i requisti minimi cambiano se c'è sto coso (con T&L: 800MHz; senza T&L 2.0 GHz): che differenza eh?! E appunto ora vi chiedo cos'è la T&L e la mia scheda GeForce 5700le lo supporta (ditemi se esiste un sito che mi indica quali sono le schede compatibili con il T&L).
  10. Nvidia è sicuramente la marca che è supportata di più, anche perchè, vedendo linux, la nvidia gira perfettamente ed è facile installre i driver.
  11. Io sono un appassionato della simulazione di volo, e girando per per internet ho visto che questi tre simulatori si contendono il primato. Vorrei chiedere secondo voi qual'è il migliore tra questi e a quale tipo di giocatore-amatore del volo è rivolto. Perfavore, non scrivete cose del tipo "è meglio questo"; vorrei avere oltre alla risposta, anche un spiegazione sul perchè vi piace e quali sono le caratteristiche che lo rendono straordinario, e come ho già detto prima, a quale tipo di giocatore è rivolto. Vi aspetto in tanti
  12. Certo sono in italiano, e sono gratis: JKDefrag è OpenSource mentre IOBit Smartdefrag è freeware
  13. Sono tutti e due in italiano. Ma qual'è quello che fa un lavoro più pulito, che deframmenta e compatta meglio in una fetta dell'hard disk i File?