onsitus

Expert
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di onsitus

  1. Io ci sono (più il poverino che trascinerò come autista) Non mi posso perdere l'occasione di provare gli ultimi metodi di tortura inventati solo per il mio caro Dr JeKyll (che fa sempre finta di studiare in privato)
  2. Ok, da una parte un immagine, da una parte il testo. Quella parte ho capito. Testo aggiornato da loro...come? Hanno un database, un file xml, un semplice txt... questi sono dati che devrono essere caricati esternamente in flash (suppongo che la stessa cosa sara valida per l'immagine?) Nel suo movimento... che tipo di movimento??? Un scroller, un altro tipo di animazione/transizione??? Se hai visto un esempio da qualche parte del risultato finale che vuoi, sarebbe piu facile darti piu consigli su come farlo o anche un eventuale tutorial o esempio pronto a l'uso. PS: perche prendere Flash in inglese se non lo capisci. Esiste la versione italiana.
  3. La domanda risale a 7 mesi fa, credo che avra risolto.
  4. Si sono fregato l'albero di Natale, sara un segno di spirito natalizio (al modo loro ).
  5. Come da titolo. EDIT: Scusa non avevo visto il thread sopra. Vabe 2 volte non fa del male a nessuno.
  6. Il spirito natalizio vale sicuramente poi con un po d'immaginazione, il condominio lo poteva rimpiazzare se proprio lo volevano. Quello sarebbe anche stato un vero atto nel spirito natalizio.
  7. Questo video piacera sicuramente ai maschietti del forum. <object width="425" height="355"><param name="movie" value=" name="wmode" value="transparent"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
  8. Massive Attack - Teardrop <object width="425" height="355"><param name="movie" value=" name="wmode" value="transparent"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
  9. <h1 class="releaseTitle">Propellerheads ft Shirley Bassey - History repeating (B) </h1> <object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=gnZiPhaBqF8&rel=1"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=gnZiPhaBqF8&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=gnZiPhaBqF8&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
  10. Perfetto, la collazione è servita. Proprio quello che mi serviva. Grazie e buona giornata a tutti.
  11. Ciao, tanto per iniziare, potrei leggere la guida inclusa in flash (sotto Help) per capire l'interfaccia e l'uso di Flash. Tanta gente che aprono Flash per la prima volta sembra ignorarla. Poi mano in mano che vai avanti e che hai domande, chiedi pure (c'e la sezione per Flash sopra quella di Grafica ). Non è cosi complicato una volta che hai capito le base. Poi come ha detto Cold Deep dipendera sempre del uso che ne vuoi fare.
  12. <object width="425" height="355"><param name="movie" value=" name="wmode" value="transparent"></param><embed src=" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>Could it be that it's just an illusion now?
  13. Fa tempo da rimanere sotto il piumone in dolce compagnia. :sigh:
  14. Te bevi, io mangio. Ti trova compagnia o mi guardi mangiare. C'è la faro da sola.
  15. Ti pago da bere se mi paghi da mangiare. C'ho una fame. :sigh: A quando il restaurante Wi???
  16. Ciao Fairy, scusa ma non ho capito che stai provando di fare. Puoi essere piu chiara???
  17. Buonasera Gipsy, lo puoi fare tranquilamente. Esempio: <div id="idUnico" class="miaClasse"> Puo applicare un unico id al tuo div, mentre puoi applicare piu classe se necessario (class="miaClasse1 miaClass2")
  18. Benvenuto sul forum Wi, Merlo. la soluzione più semplice sarebbe di usare in componente Scrollbar. Crea un campo di testo di tipo dinamico multi linea, li da un nome d'istanza (vedi panello di proprietà del testo), e 'drag' un istanza del componente sulla tua area di lavoro vicino in testo fino a quando 's'incolla' automaticamente.
  19. Ciao MDE e benvenuto sul forum wi non ho capito bene la tua domanda. Gli valori con nomi definiti (xx-small, x-small, small, medium, large, x-large e xx-large) non possono essere redefiniti. Al meglio puoi aggiungerci altre proprietà al font tipo font-weight o font-style. Se hai bisogno di una misura precisa meglio usare il font-size.
  20. <object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=_N4xBts4ptA&rel=1"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=_N4xBts4ptA&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=_N4xBts4ptA&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object> "You can be the bun and I can be the burger girl."
  21. Visto che una certa persona è curioso di sapere quello che voglio per Natale, mi è venuto a me la curiosità di sapere che vuole la gente per Natale in generale. Ecco, la mia lista: - calzini di lana (non molto sexy ma ho freddo ai piede ) - una tuta (sempre per colpa del freddo, questi giorni ho realizato che quando mi alzo non si puo piu andare in giro per casa in modo 'come la natura mi hai fatto' senza prendersi il raffredore ) - un paio di scarpe da gimnastica (le mie stanno per rendere l'anima ) - una bottiglia di Fraicheur Vegetale de Chevrefeuille di Yves Rocher (la mia è quasi finita) - Strawberry Body Butter del Body Shop (stessa ragione di prima e perche sono una fragolina ) - servizio di piatto: 8 piatti grandi, 8 piccoli e 8 profondi. Non posso più vedere le miei. :sick: - una cosa di legno che si regga da sola da mettere all'entrata dove ci si possa attacare i giubotti (in Belgio si vedevano tanto nei vecchi bar. Va be mi sono capita da sola. ) Quello sono le cose diciamo pratiche e utile. Per le cose che rimengono più come desiderio ma che mi farei tanto piacere potere realizzare/avere: - un biglietto d'aereo per Dili (Timore Est) per andare a trovare mia madre che sono più di 3 anni che non vedo :sigh: - andare a mangiare un hotdog con una certa persona che trovo proprio antipatico ma chi mi incuriosisce conoscere dal vivo (tanto per confermare che sia antipatico e brutto) - passare capodanno in una casa persa mezzo i boschi con la neve fuori e bere una botiglia di vino davanti un bel cammino senza pensare a niente e nessuno Rimane una unica cosa che è proprio inutile: - un costumino di cuoca in caso mi viene voglia di cucinarmi un certo amico :angel_not: ...e voi che cosa desiderate per Natale???
  22. Buona giornata a tutti. Mi basta la ciambella (senza ciocolato ancora meglio). Grazie.
  23. Brava, cosi si fa. Quanti musicisti... Davero, sarebbe da pensare di creare il WinInizio Band.