Fac

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Fac

  • Livello
    Iniziato
  1. Grazie jhonni, proverò a fare così, non ci avevo pensato. :omaggi:
  2. No no, è il tema è quello originale già installato sul cellulare (Nokia.nth)...ho guardato lo stesso tema sul nokia 7373 e non c'è nessuna barra, lo sfondo originale del tema è messo per intero, sul mio invece anche provando a mettere ad esempio una fotografia o una qualsiasi altra immagine, restano sempre in primo piano le 2 barre blu. :ranting2:
  3. Scusate, ma voi che programma utilizzate per controllare la temperatura del pc?
  4. Ciao a tutti, volevo chiedere info a chi può aiutarmi in merito al tema nokia del 7390. Come mai sul "desktop" quando viene applicato questo tema rimangono 2 barre blu (una superiore e una inferiore) e invece l'immagine non si applica sullo schermo per intero? (a differenza di altri temi e/o di altri nokia) Grazie 1000.
  5. Ciao Ragazzi, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Ho accidentalmente eliminato il mio nero e prima di reinstallarlo ho deciso di utilizzare Windows media player 11 per fare un cd Mp3; il guaio è che non ci riesco, mi da continuamente un messaggio di errore. Praticamente non mi riconosce il materizzatore (è come se fosse scollegato). Come risolvere il probelma? Grazie a tutti
  6. Ciao a tutti!!! Mi sono appena registrato, bello questo forum, complimenti!