presco

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su presco

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  • Yahoo
    jd142it
  1. Ciao a tutti, confermo quanto scritto nel 3ead. Io l'ho provato per 2 settimane, ho ricevuto la chiave di attivazione ad un indirizzo email sacrificabile, beh devo dire che dalla data di installazione di tale software, arrivano email a valanga. Spianato e adesso vedo che gli arrivi di email sono sensibilmente calati; oltretutto io per fortuna avevo anche rinunciato alla installazione della toolbar, altrimenti sarebbe stato peggio :ranting2:
  2. Ciao leggi bene questa pagina
  3. Salve a tutti, uso easyclener 2.05.338 e tutte le volte che cerco di fare l'aggiornamento, il programma cerca di connettersi al server ma non riesce mai, oltretutto bloccandosi e devo sempre usare task manager per riuscire a chiuderlo.Volevo sapere se anche qualcun altro di voi ha lo stesso problema. è problema mio oppure è un bug del software? :up1:
  4. Giorno a tutti, è uscita la nuova release di outpost pro la 2.1, ho provato a fare upgrade ma mi dice che non ci sono aggiornamenti (la mia versione è 2.0 240) . Volevo sapere se è un problema mio, oppure se non è ancora disponibile . Grazie
  5. Non scoraggiarti, non sei l'unica. Hai installato un buon firewall? Prova a scaricare anche questo programmino : CW shredder e fai una scansione anche con quello.
  6. Concordo pienamente con ZIpgenius per quanto riguarda sia Norton (che mi ha fatto impazzire per un mese per i residui sul mio hard disk) sia per quanto riguarda AVAST 4.1. Un ottimo antivirus, completo di scansione posta e protezione messagerie istantanee e se pensiamo che è in italiano e sopratutto gratuito....
  7. Sono perfettamente d'accordo con te. Ho appena finito di fare una pulizia difficile di programmi che non volevano saperne, e Regseeker mi scovato le voci e pulito tutto. Veramente ottimo
  8. Per mia personale esperienza, dopo avere provato questi tre programmi,e averli rimossi, devo dire che non ho mai trovato programmi cosi <sporchi> e difficili da rimuovere completamente.Lasciano tracce dappertutto e con molta difficoltà si riesce a rimuovere tutto completamente. Siete d'accordo ?
  9. RISOLTOOOOOOO!!! ancora con Regseeker: ricerca manuale nella funzione <cerca in registro> uno alla volta i nomi dei programmi e me li ha trovati, poi cancellati manualmente.Devo dire che è un ottimo programma. Ho disinstallato da piu di 2 mesi norton antivirus e norton firewall e mi ha trovato ancora 15 chiavi nonostante avessi già fatto pulizia diverse volte.
  10. Ciao Hermes, ho fatto tutto questo, ho dato anche una ripulita con REGSEEKER che mi ha trovato 72 chiavi.Tutto eliminato, ma purtroppo rimangono tre voci nel pannello di installazione. So che esisteva un modo per toglierle andando in c:/ windows e correggendo manualmente delle voci su un file, ma non ricordo più che file è.
  11. Buongiorno ragazzi, avrei un piccolo problema: dopo avere disinstallato tre programmi della ulead, nel pannnello di controllo mi sono rimasti i nomi dei programmi che non posso assolutamente togliere dato che è scomparso anche il bottone rimuovi. Qualcuno può suuggerirmi un programma che faccia al caso mio oppure un modo per rimuovere le voci? grazie a tutti