piedone

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su piedone

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    Stato Europeo
  1. Ok.Ti ringrazio ancora per l'aiuto offerto!
  2. Kaspersky ha finito la scansione su tutto windows e,il risultato,è stato negativo. Come succede di solito in questi casi,voglio credere alla soluzione che a me piace di+ e cioè,che non ci sia niente!Faccio bene? Ancora ti dico grazie!
  3. Comunque,è un po' strano: la scansione che ho fatto con Symantec e con Mcafee,ha dato quasi i risultati uguali,e cioè,con Symantec mi dice che c'è un trojan nel file supraccitato,con Mcafee,mi dice che ci sono due trojan,con kaspersky,mi dice che è tutto ok! A chi devo credere?
  4. Ho fatto una prima scansione su windows system e system 32: non ha trovato niente. Adesso riprovo a fare la scansione su tutto windows...vediamo che succede. Comunque,ti ringrazio per l'aiuto che mi stai offrendo! La scansione la sto effettuando con"Kaspersky on line scanner".
  5. L'opzione è già attiva ma il file non c'è.
  6. Buona sera! vorrei un'aiuto,se possibile. Facendo una scansione antivirus attraverso il sito della Symantec,mi dice che ci sono due trojan nel file "c:\windows\system\driver\stuser.exe. Ma quando vado a cercare il file c:\windows\system\driver\stuser.exe,mi dice che non esiste.Ci sono file nascosti?Che dovrei fare? Grazie.
  7. Ho installato il sp2 ma...la situazione non cambia:mi dice che non è installato il sp1. Che devo fare,insegnare al mio pc come si vola fuori dala finestra?))
  8. Si,coincidono tutti.Ho fatto anche un aggiornamento della scheda video,come consigliato sulle note di pinnacle ma,mi dice sempre che non è installato il sp1.
  9. Beh,penso proprio di si,visto che una volta il sistema mi fece una domanda simile e c'era un problema su un file di registro.Se così non fosse,cioè,non c'è il sp1,quale dovrei scaricare,visto che vi sono svariati sp1 per ogni problema?Grazie
  10. Buon giorno. Vorrei un'aiuto,se possibile. Ho provato ad installare pinnacle su windows xp ma...mi dice che non c'è sp1! Che dovrei fare? Grazie.
  11. Ringrazio per l'aiuto ricevuto fin qui!
  12. Buona sera! Ho scaricato un paio di programmi:uno è PowerUp pdf e l'altro,PitStop pro,ambedue della Enfocus.Mi appare una icona con estensione "API",e non riesco ad aprirla e,di conseguenza,installare il programma. Come posso far leggere al pc quell'icona?C'è una procedura da fare e/o installare un programma? Grazie ancora per l'aiuto che vorrete darmi!
  13. Ringrazio tanto Bodyzen e Bonovox767 ma,voglio fare altre due domande: il file "API",cosa è?E come faccio ad aprirlo? Ancora grazie tante!
  14. Ciao a tutti! Vorrei fare un paio di domande: Cosa sono i file "APE" e,come posso aprire un programma con la sopaccitata estensione? Grazie a chi mi vorrà aiutare rispondendomi! Spostata la discussione nella sezione più appropriata. Lo Staff.
  15. scusate ma,sono un po' nuovo (come avrete notato),di questo forum.