nemoprincess

Utenti
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su nemoprincess

  • Livello
    Novizio
  • Compleanno 10/27/1981

Contact Methods

  • MSN
    nemoprincess@hotmail.com
  • Website URL
    http://www.nemoprincess.too.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    Avellino
  1. Ciao a tutti, il problema è questo: Ho Norton Utilities 2005, ora però non si avvia più all' avvio di Win se se voglio avviarlo manualmente, ho provato a disinstallarlo, ma non si disinstalla, a reinstallarlo di nuovo dal cd ma non va, non posso fare un rispristino perchè non ho punti di ripristino, inoltre mi blocca anche Word che ogni volta prima di avviarsi ci mette un ' eternità dandomi ogni volta un messaggio di errore di Norton. Cos' altro posso fare?
  2. GRazie per le spiegazioni
  3. Già fatto e già detto nel precedente messaggio, grazie.
  4. Ciao a tutti, il mio problema è questo: Ho un hard disk da 40 gb e due partizioni, D da 12gb e C da 25gb, non so i restanti gb che fine abbiano fatto, ma non sono i soli ad essere scomparsi... In proprietà di C segnala: Spazio utilizzato: 22,7gb ma se seleziono tutte le cartelle di C e faccio proprietà (spuntando la casella per la visualizzazione dei file nascosti) ottengo gb totali 19 In proprietà di D c' è: Spazio utilizzato: 9,6 gb ma selezionando anche qui tutte le cartelle ottengo una spazio occupato in totale 7,4 gb In totale: 3 gb persi non so dove, 3 persi in C, 2 persi in D(partizione di sistema): Che fine hanno fatto 8gb?
  5. Si sono sicurissima di aver dato tutte le autorizzazioni, le ho controllate una per una, ma una volta disinstallato ZoneAlarm tutto è ripreso a funzionare alla perfezione
  6. Purtroppo ho scoperto che è zoneAlarm che evidentemente ha problemi di compatibiltà con i p2p, ora l' ho disinstallato, non so se installare la vecchia versione che sembrava funzionare bene oppure aspettarne una nuova.
  7. Ciao a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo problema. Uso WinMx e Emule ma da un pò di tempo una volta avviati si bloccano in continuazione, dal task manager si vede il ciclo Ide del sistema che utilizza la CPU per il 99%, a volte mi riesce chiuderli da lì, altre volte mi si blocca proprio tutto e l' unico modo di sbloccare il tutto senza riavviare è staccare la connessione. Non so se sia un problema di compatibilità, io ho WinXp, una connessione 56k e uso zoneAlarm. Come fare per capire dov'è il problema ed eventualmente risolverlo???
  8. Se non ho capito male hai cambiato la schermata di WinXp, cioè quella dove scorre la barra di caricamento e ora non sai come tornare a quella originale? Se è così l' unica cosa che devi fare è andare in Windows\System32 e cercare l' applicazione ntoskrnl. Non dovresti avere alcun problema nel cancellarla, la cancelli e al prossimo riavvio avrai di nuovo la schermata originale e anche quell' applicazione in System32. Facci sapere. Ciao.
  9. Ciao Sonia, non vorrei insistere ma io ricordo proprio così perchè purtroppo mi capita spesso di dover reinstallare. L' importante è non permettere a WinXp di formattarti l' hard disk. Ora devo studiare ma appena mi libero(domani ho l' esame), posso fartelo sapere con precisione. Ciao
  10. Uno dei link è questo: http://www.mcse.ms/message297206.html l' altro: http://www.tek-tips.com/gviewthread.cfm/le.../779/qid/769995 e poi: http://www.pcbanter.net/showthread/t-313757.html(qui dice di tenere premuto anche Ctrl) Purtroppo questo è tutto comunque io ho provato a cercare solo con Google, puoi provare anche con altri motori di ricerca.
  11. A me non è mai capitata una cosa del genere ma ho provato a cercare qualcosa su Google e a quanto sembra è capitata ad un pò di persone. Putroppo nessuno fornisce una soluzione sicura, ma tutti quelli che hanno risolto dicono di aver schiacciato ripetutamente ok(anche 60-70 volte) dopo il messaggio di errore e poi dopo un bel pò di tempo l' installazione è andata avanti. Poi c'è chi dice che in realtà basta schiacciare ok una sola volta ma attendere a lungo (suggerendo di andarsi a prendere un drink!). Alcuni hanno riscontrato altri errori dopo l' installazione altri nulla. Comunque se non hai alternative puoi provare così. Spero di essere stata d' aiuto. Ciao.
  12. No non serve il dischetto di ripristino. se non ricordo male devi fare così: avvi il pc, in WinXp inserisci il cd, ti chiede cosa vuoi fare, scegli installazione, poi ripristino installazione precedente(scelta consigliata), lasci fare quello di cui c' è bisogno, il pc si riavvia, il cd deve restare all' interno del lettore, ti dovrebbe chiedere di premere un tasto per riavviare da cd, premi il tasto, ti ritrovi nel programma di installazione di WinXp, procedi come se volessi installare di nuovo il Sistema (non devi scegliere ripristino da consolle), ti chiede in quale partizione vuoi installare Windows scegli la partizione in cui c' e la versione che vuoi ripristinare e invio. A questo punto ti dice che in quella partizione c' è già una versione di Windows e ti chiede se ripristinarla, questa volta puoi accettare e da qui in poi ti chiederà solo altre cose di poco conto per il resto è fatta. Spero di esserti stata d' aiuto. Ciao.
  13. Si chiedevo quello Barbarella, il mio problema è che devo stampare la tabella su entrambi i lati del foglio e vorrei che le linee coincidessero perfettamente, per questo ho la nesessità di mettere la tabella esattamente al centro. Vorrei ancora sapere se quello che chiedo (far coincidere le linee di suddivisione delle celle) è possibile. grazie
  14. Ma come si fa a bloccare la dimensione di righe e colonne?
  15. ora vedo se trovo publisher cmq per default la tabella non si pone al centro tra le innumerevoli prove che ho fatto una è venuta quasi bene nel senso che si spostava solo di un millimetro ma comunque non va bene