Biancoblues

Utenti
  • Numero contenuti

    182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Biancoblues

  • Livello
    Praticante
  • Compleanno 12/11/1969

Contact Methods

  • MSN
    acquamaltoeluppolo@hotmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    Tra Venere e Marte
  • Interessi
    Acqua malto e luppolo
  1. Facilissimo! Grazie delle informazioni! Approposito, visitando il sito che hai segnalato ho avuto modo di provare anche mp3Tag Pro. Anche questo programma è molto semplice da usare! Grazie ancora!
  2. Bene! Purtroppo però ho dato un occhiatina su iTune alla ricerca di una sezione che mi permettese di gestire gli ID3 tag, ma non sono riuscito a trovarla. Potresti spiegarmi, per favore, la procedura da seguire per inserire un immagine nel file mp3? Grazie!
  3. Ciao a tutti, molto spesso capita di poter visualizzare la copertina dell'album della traccia Mp3 che ascoltiamo con i più comuni lettori come, per esempio WMP. E' possibile poterla inserire anche nei file nei quali non appare? Più precisamente, se la traccia in Mp3 l'ho creata io, come faccio ad inserirgli l'immagine in modo tale che possa essere visualizzata durante l'esecuzione del file? Grazie!!
  4. Si sicuramente è come dici tu, a volte trovo a volte no. Però nel complesso,ciò che riesco a trovare è veramente pochino... mah sarà la rete Kadu...
  5. no, non è nemmeno questo, molti contatti sono diventati verdi. Ora noto che qualcosa trova ma non va oltre i 30 files. Sembra quasi sia impostato un limite di ricerca, può essere?
  6. ah, ho anche provato a reistallare il programma ma non ne ho tratto benefici. Ho anche provato ad istallare la versione precedente (3.13) ma è stato tutto inutile. Piuttosto un altra cosa strana è che i miei contatti sono tutti col "pallino" giallo o rosso, pertanto ho paura che sia questa la causa. Nel caso, come faccio a farli diventare verdi?
  7. Quanti contatti hai nella lista della Rete KaDu? circa 500
  8. Ciao a tutti, non capisco per quale motivo quando cerco dei file, anche i nomi più comuni, non mi trova mai nulla, o quasi. C'è qualcosa che non va nella configurazione? Premetto che mi connetto solo con la linea Kadu, ed il mio ID è alto (Freccettina verde)
  9. Grazie Morgana, questo "tuo" programma (intendo super) è una bomba, e poi fa veramente tutto!!
  10. Ciao a tutti, per risparmiare un po di spazio sul mio HD, mi piacerebbe convertire i file Wav presenti in Mp3. Quale programma potrei utilizzare per questo scopo (e magari anche viceversa?). Una cosina freeware sarebbe gradita... Grazie!
  11. Ho il computer fisso con un modem-router-wireless (marca Atlantis) già configurato per interagire con il mio notebook. Visto che possiedo un Nokia N80, come faccio a configurare la W-lan col mio router?
  12. Bè visto che forse l'argomento interessava solo a me, mi rispondo da solo: alla fine mi sono comprato una bella Nikon coolpix p5000 ...favolosa!
  13. si credo proprio sia il mio pc, quando lo formatterò vedremo che accade, in tutti i casi grazie
  14. ma quale pesce d'aprile, finalmente un foto contest con la F maiuscola!!
  15. ...ecco lo sapevo chissà però , magari formattando il PC... daltronde è un po che penso di farlo...