Devilcry

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Devilcry

  • Livello
    Iniziato
  1. Mai fatto un Oc in vita mia non vorrei rovinare il pc...
  2. Ho un Amd 64 Athlon X2 4200 mhz Mi è stato consigliato di comprare le Kingston value Ram ddr2 800 mhz pc2-6400 anche da altri utenti... Le ho già ordinate per un prezzo molto basso, il punto è adesso capire se tengo quelle che ho su ora o le tolgo e mi tengo le 2 gb nuove?
  3. Praticamente vorrei cambiare la Ram del mio pc e oprtarla almeno a 2 gb da uno che è attualmente ora. La mia scheda madre è una Asus M2n SLI-Deluxe e attualmente monta queste Ram, A-data Tecnology PC2-5300 da 333 Mhz, ne ho due ed arrivo quindi ad un gb.. Cosa mi consigliate, tenermi queste ed aggiungerne altre, cambiarle e comprarne di nuove? Non vorrei spendere molto...diciamo un rapporto qualità prezzo..
  4. Provato ad aggiornare i Driver ma non va, provo a reinstallare i driver audio ora anche se son molto sfiducioso. Le provo tutte..non ho altre possibilità di verifica per risalire al problema... Non penso sia un problema di software..
  5. Alcuni mi han detto di aggiornare la scheda madre e il BioS ma questa operazione non la ho mai fatta :/ so che è rischiosa.
  6. Non so se la scheda madre va aggiornata comunque ho una ASUS M2N-SLI DELUXE Secondo me dipende solo dalla scehda madre perchè lo fa con tutte le usb il problema è perchè. Mi pare impossibile una incompatibilità...
  7. A dirti il vero è l' unica cosa che non ho mai fatto di reinstallare la scheda madre, è possibile anche che si debba aggiornare i driver? Non so, cosa devo fare per installare/disinstallare o aggiornare i Driver della scheda madre? Poi io ho talmente tante porte USB che penso siano tutte 2.0 il punto è che non so di preciso quali lo siano e quali no c'è un modo per capire quali sono?
  8. Salve vi scrivo perchè sono semidisperato. Io mi intendo bene di computer ma di questa rogna non riesco a tirarmene fuori. Praticamente ho comprato delle cuffie USB della Microsoft esattamente LifeChat LX-3000 le collego alla porta USB correttamente, i settaggi metto come uscita le cuffie e fin qui tutto ok. Peccato che l' audio lo sento distorto, una specie di gracchiare che disturba l' audio come se nella presa USB ci fosse un impedenza o una interferenza. Ho provato a cambiare presa USB ne ho ben 8 e tutte danno lo stesso risultato. Pensando che fossero le cuffie le ho provate su due computer differenti ma li vanno una meraviglia, audio fantastico. Ho una scheda madre Asus AM2 M2N-SLI DELUXE con scheda audio integrata di base che funziona con il programma SoundMax. Ho provato anche a disinstallare o a ricercare una probabile interferenza ma non ci azzecco... Spero che possiate aiutatemi perchè ho speso 30 euro per queste cuffie fiducioso che funzionassero.