tonyn70

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tonyn70

  • Livello
    Iniziato
  1. SUL SITO NOKIA IL MODULO GPS NOKIA LD-3W NON SEMBRA COMPATIBILE CON TOM TOM, CIOE' NELL'ELNCO DEI SOFTWARE CPOMPATIBILI NON RISULTA TOM TOM. HO LETTO DI PERSONE CHE HANNO AVUTO DEI PROBLEMI CON QUESTA ANTENNA E PROPRIO CON QUESTO SOFTWARE ISTALLATO. iNVECE DI FARVI TANTE DOMANTE, CERCO UN'ANTENNA CHE PRENDA BENE E RAPIDAMENTE IL SEGNALE, SIA AFFIDABILE, COMPATIBILE CON N70 E TOM TOM 5 E FUTURI E SOTTO GLI OTTANTA EURO. CON LA VOSTRA ESPERIENZA COSA MI CNOSIGLIATE?
  2. Che ne pensate della nuova antenna nokia ld-3w? Un annuncio su ebay dice: ".....QUESTA ANTENNA E UNA DELLE MIGLIORI IN CIRCOLAZIONI DATO CHE MONTA IL FAMOSO CHIP SIRFSTAR III 20 CANALI DIFFIDATE DALLE 32 CANALI SONO SOLDI BUTTATI PERCHE IN REALTA NE FUNZINOANO SEMPRE 12 DATO CHE IN ITALIA PER IL SERVIZIO GPS IL SATELLITE CHE COPRE IL NOSTRO PAESE HA SOLO 12 CANALI QUINDI GIA QUESTA E PIU CHE SUFFICENTE ANCHE PER GLI ANNI FUTURI" E' vero? e se vado all'estero quanti canali mi servirebbero? Un'altro annuncio su Holux dice: "Il GPS Holux M-1000, integra questa volta un chipset MEDIATEK al posto dei classici SIRF, pertanto il prodotto da' il meglio di se' in tutte le condizioni di ricezione che per altri ricevitori, sprovvisti di questo nuovo ed innovativo sensore, sarebbero precarie od impossibili (come nei boschi, nei porticati, nelle strade fittamente alberate, etc). La dotazione di serie comprende un caricatore da automobile, ed una batteria ricaricabile agli Ioni di Litio da 850mA (durata di oltre 17ore)." Quale consigliereste fra nokia ld-3w e Holux M-1000? Chipset Mediatek o SIRF III?
  3. io, invece, vedo e sento bene i filmati girati col telefonino sia sul tel che sul pc. Ho il problema inverso: vorrei trasferire i miei video o qualiasi video scaricato da pc a telefono, ma non li visualizza. Ho provato con Smatrtmovie Pinnacle studio Tmpeg enc 4.0 express. Ho provato varie risoluzioni tipo 352 X 288 o anche meno, ma sento solo l'audio
  4. Ha la lingua italiana, ma non aveva l'etichetta bianca sulla scatola che riportava "Nokia Italia Spa.....". per tale motivo l'ho fatto controllare all'assistenza e loro mi hanno detto che è garanzia tedesca. Eppure ha lo stesso firmware di altri brandizzati tim. La promozione con cui l'ho comprato l'ho vista sul sito della vodafone Germania per cui ho capito anch'io che era di importazione,tant'è vero che i centri vodafone in città la sconoscono. saluti
  5. Salve a tutti e da pochi giorni proprietario di un nuovo nokia mi sono registrato. Ieri ho comprato in un centro commercaile il nokia n70 a 149 euro brandizzato vodafone con scheda nuova e 5 euro di traffico. Non aveva il tagliando di nokia Italia etc... e mi hanno assicurato che se è vodafone è italiano. Vado all'assistenza e letto il codice sotto la batteria mi dicono che è nokia Germania e, quindi, il solito problema della lingua italiana. Il firmware è V 5.0638.3.0.1 del 18/09/06 RM-84. Nokia Pc Suite mi dice che ho l'ultima versione del firmware. Mi chiedo se è tedesco come mai viene riconosciuto il codice del telefono (quello sotto la batteria) dal sito di nokia Italia? Sto telefono è italiano o tedesco?