luna.indiana

WinGirls
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su luna.indiana

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. come si fa a portare una presentazione powerpoint su dvd in modo da leggerla su qualsiasi lettore dvd? sempre se è possibile farlo. XXX
  2. quanti ce ne sono!! ma quale aggiormanento va rimosso? va a finire che faccio un guaio! puo essere che c è qualcosa nelle impostazioni di movie maker che non va?
  3. ho provato in tutti i modi a risolvere. qualucno mi sa dire tecnicamente come posso fare?
  4. si, l'ho installato ma ho sempre lo stesso problema. ad esempio con nero riesco a caricare le immagini .gif ma mi toglie l'animazione delle immagini e questo succede anche con ulead e altri programmi.
  5. sennò c è un altro programma per montare immagini gif animate? i programmi in mio possesso nn supportano immagini .gif.
  6. si, sono andata su scarica movie maker ma sulla pagina successiva nn so cosa fare e dove andare appunto perché è in inglese.
  7. come sistema operativo ho windows xp home edition. sono andata sul sito da te proposto ma nn so come continuare a parte che il sito è in inglese.
  8. sono dei glitter scaricati da internet. devo fare una specie di montaggio e l unico programma che ho che supporta i file .gif e movie maker. con gli altri pc nn ho problemi ma sul mio nn riesco. nn capisco perchè a me mi da l errore. in alternativa cosa posso fare?
  9. non posso convertire i file perché sono aminati. c'è un modo per risolvere?
  10. sapete dirmi perché quando importo un file .gif in movie maker mi compare l'errore"il file non è valido o danneggiato"? succede solo sul mio pc. come posso risolvere il problema? grazie
  11. qualcuno sa spiegarmi perchè solo sul mio pc quando importo un file con estensione .gif in movie maker mi compare un messaggio di errore "il file non è valido o danneggiato"? come posso risolvere? grazie