nicolovitello

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su nicolovitello

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 08/25/1982

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.roseblack.net
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    rimini
  • Interessi
    cinema,grafica,calcio, pallavolo e qualsiasi cosa riguarda la tenologia
  1. Ciao a tutti mi chiedevo se ci fosse un modo per collegare il digitale al notebook? Qualcuno sa come si potrebbe fare visto la mia ignoranza nel campo! Aiutatemi!!!
  2. ciao amici qualcuno sa dirmi cosa sono i driver ati catalyst e a cosa servono? ho dei grossi problemi con dei giochi e allora navigando da una parte all'altra sono arrivato alla scoperta di questi driver ma purtroppo non ho idea di cosa siano e non vorrei fare casino installandoli Aiutatemi Vi prego!
  3. Ma questa patch che gira cosa farebbe tecnicamente? il gioco funziona, ma durante la partita ritorna a windows tra l'altro il notebook è nuovo per questo mi fa strano!
  4. Ho un grosso problema con un gioco per il pc Top spin dopo averlo installato parte appena inizio a giocare il programma si chiude e non so cosa devo fare aiutatemi! grazie ************************************** Discussione spostata da "Notebook" a "Software"
  5. Si intendo collegarmi da più posti quindi avevo pensato anch'io alla connessione UMTS ma non avendo mai provato non ho proprio idea ne della velocità ne con quale operatore sia meglio farlo anche perchè ognuno ti presenta delle offerte ma alla fine mi fanno solo una grande confusione!
  6. Ciao amici intanto per cominciare BUONA GIORNATA A TUTTI! Guardando questa sezione mi sono accorto che sarebbe ora di scegliere una soluzione per connettermi ad Internet col mio notebook, chiaramente mi piacerebbe sfruttare il fattore mobilità ma non so proprio su cosa basarmi! Voi avete qualche idea?!
  7. ho sentito dire che quei prodotti fatti apposta per pulire i monitor, come gli spray che vendono la tra grande maggioranza di negozi in molti casi macchiano il monitor in maniera permanente ma è vera sta storia?
  8. Quindi con questa soluzione non si rischia di fare danni? l'ammoniaca non reca disturbo?
  9. :omaggi: Innanzi tutto un saluto a tutti gli utenti in rete, il mio nome è nicolò e come potete vedere sono nuovo; spero di poter far tesoro dei vostri consigli perciò ho deciso di registrarmi, sto cercando qualche parere riguardo la pulizia dello schermo del notebook anche perchè ne ho sentite veramente tante in giro che non so più cosa credere. Tra l'altro ho appena comprato un notebook di recente e ancora non ho pulito lo schermo perchè ho paura di rovinarlo; Secondo voi come posso fare?