user0

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su user0

  • Livello
    Iniziato
  1. Cmq fino a settembre il mic funzionava, poi ho dovuto reinstallare windows e di conseguenza tutti i driver, da lì non ha più funzionato.
  2. Niente da fare, non funziona neanche nella Line-In.
  3. Certo, il Boost è attivo.
  4. Ciao a tutti, ieri ho acquistato un microfono della Trust, provato al supermercato e funzionante, l'ho collegato alla scheda audio C-Media CMI9739A/9761 integrata sulla scheda madre ASRock P4V88, ma pur avendo tutte le opzioni attivate, non si sente nulla, anche se la linea in ingresso e le casse funzionano regolarmente. Come driver ho installato questi C-Media_XP64_XP_2K_ME_98(AC97Integrate003). Sapete darmi una mano? Grazie in anticipo
  5. Grande dinop, avevi proprio ragione, ho reinstallato Windows XP su quello precedente, senza formattare, e ora tutto funziona regolarmente, l'errore è sparito! Grazie mille a tutti :up1:
  6. Allora dinop, ho il cd di Windows XP con Service Pack 2, perciò basta che faccio la riparazione e tutto dovrebbe tornare ok?
  7. Quando sono in questa schermata e premo avanti, già compare l'errore. Mentre se tento di aggiungerlo ugualmente, compare quest'altro errore. Ho ridotto un pola msura delle immagini..
  8. dinop ecco lo screenshot dei comandi che ho eseguito in Windows, senza andare in modalità provvisoria. L'errore c'è sempre.
  9. Ho fatto come mi hai detto: A quanto pare non riesce a riparare il database
  10. Certo, ho riavviato il pc ma non è cambiato nulla.
  11. Ciao dinop, innanzitutto ti ringrazio per il tuo aiuto Ti posto la schermata di dos Nel registro eventi non c'è nessun messaggio con bollino giallo o rosso, ma sono tutti messaggi in informazione. Anche con questa procedura purtroppo l'errore continua ad esserci.
  12. Degenerator purtroppo nulla di nuovo, secondo me il problema è nel registro di windows.
  13. Azz :sigh: speriamo...
  14. Si Degenerator, probabilmente l'errore riguarda qualche parte del registro. Mi affido a voi, spero che riusciate a risolvere.
  15. Ho già provato a cercare ovunque, ma non ho trovato assolutamente nulla