ganjaway

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ganjaway

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Dr. Jekill potresti essere così gentile da fare un'esempio di come scrivere o dirce dove si possa trovare un prestampato? Inoltre si può esercitare recesso dopo i 10 giorni? Grazie per l'aiuto.
  2. Ciao io ho il tuo stesso problema (o quasi). Ho richiesto l'attivazione il 14 aprile per rientrare nell'offerta di 1.25mb 3 mesi gratis e i servizi fax netphone ecc.. chiamo il 130 e chiedo conferma. Tutto confermato. Dopo 2 mesi (22 giugno) mi attivano la linea. Chiamo di nuovo e chiedo se effettivamente rientro nell'offerta di quando ho stipulato il contratto oppure esercitavo recesso.Confermano tutto. IL SERVIZIO FAX FA INVIARE FAX SOLO A PAGAMENTO (per quello che mi interessa...)LA LINEA FA SCHIFO,SCONNESSIONI CONTINUE MAI RISOLTE (però mi hanno upgradato lo stesso a 4mb), E IERI MI ARRIVA LA BOLLETTA. Chiamo e chiedo spiegazioni, la signorina mi fa (sghignazzando) che dopo aver controllato nn le risulta che ad aprile ci fosse questo tipo di offerta(o meglio era valida solo per la zona cablata di tiscali) allora chiedo il perchè quando mi sono attivato era leggibile la scritta 3 mesi gratis anche se la velocità era di 1.25mb e lei dice che devo aver letto male. Alchè chido di sapere i nomi delle persone con cui ho parlato prima e dopo l'attivazione della linea e lei ridendo mi dice che non mi può dare queste info. MA TISCALI NON ERA STATA GIA' DENUNCIATA PER PUBBLICITA' INGANNEVOLE NEL 2003?!??!PERCHE' DEVONO FARE SEMPRE LE STESSE COSE?!?! Se qualcuno ha consigli (mandare un fax non serve) o ha il mio stesso problema e cerca di mettere insieme persone per una denuncia collettiva, sono in attesa. Grazie a tutti!