kikka_fefo

WinGirls
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su kikka_fefo

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 05/24/1990

Contact Methods

  • MSN
    kikka_fefo@hotmail.com
  • Website URL
    http://www.30secondstomars.com

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Verona
  1. in questo periodo non me ne va dritta una! adesso non funziona più neanche il lettore dvd.. cioè se inserisco un cd o dvd qualsiasi si accende subito il led come se stesse lavorando solo che dal rumore che fa sembra che non riesca a farlo girare.. non so se mi spiego.. se poi vado su risorse del computer per aprirlo manualmente non riconosce che c'è un disco inserito e mi chiede di inserirne uno.. che posso fare?
  2. ho installato il programma che mi hai detto ma il problema rimane.. cioè ad esempio con il computer appena acceso se apro GOM riesco a leggere sia file video che audio senza problemi.. se chiudo il player e lo riapro subito dopo [senza quindi aver aperto altri programmi nel frattempo] mi dice "This system does not have sound devices or sound devices does not installed properly".. poi mi basta riavviare il computer e torna a funzionare [anche se però su internet l'audio non riesco a sentirlo].. è un circolo vizioso!
  3. è normale che un computer che ha un masterizzatore DVD non abbia anche il relativo software per masterizzarli? perchè nel CD Acer con le varie applicazioni in dotazione c'è NTI CD&DVD Maker, solamente che quando apro il programma non compare alcuna voce per masterizzare DVD ma solo CD.. questa è la schermata che mi appare se clicco su Video..la voce Creazione di un video è inesistente..
  4. pensavo si fosse sistemato tutto una volta per tutte e invece c'è ancora qualcosa che non va.. ho tolto dalla lista d'avvio alcuni programmi inutili come msn e altri e di fatti appena acceso l'audio funziona.. riesco perfettamente a vedere e sentire video usando come lettore VLC.. se però con lo stesso lettore cerco di aprire un file musicale allora non si sente nulla e in gestione periferiche mi dice che non ce n'è nessuna installata.. mentre appena acceso ho controllato e mi dava normalmente Realtek come driver installato.. che ci sia ancora qualcosa che va in conflitto?
  5. perdona l'ignoranza ma dov'è che devo digitarlo? --------- ho fatto come hai detto e sembra che funzioni alla grande!! grazie mille mi hai salvato!
  6. ho disinstallato itunes e reinstallato i driver e per tutto il giorno ha funzionato! ho usato windows media player per aprire video e musica e riuscivo a sentire senza problemi.. poi però il giorno dopo che ho riacceso il computer non andava di nuovo.. quello che è strano è che i driver sembrano disinstallarsi da soli ogni volta che spengo il computer! nonostante il fatto che se vado su gestione periferiche mi dice che funziona tutto correttamente! che devo fare?
  7. so che di discussioni come questa ce ne sono a bizzeffe ma non mi sembra di aver letto in nessuna la cosa strana che mi succede.. come agli altri utenti, di punto in bianco un giorno ho aperto iTunes [l'ultima versione] e mi è comparsa questa finestra.. da quel giorno non è più funzionato. Sono scomparse le icone del volume sulla barra di inizio e anche andando su siti [ad esempio YouTube] in cui era prevista musica non riesco a sentire niente.. Ho fatto formattare il pc ma il problema si è risolto per circa due settimane in cui tutto sembrava funzionare correttamente e poi si è ripresentato tale e quale.. Allora ho installato i driver audio presenti sul cd della acer e sembrava funzionare.. dico sembrava perchè comunque iTunes non funziona, andando su gestione delle periferiche mi dice che non è presente alcuna periferica audio e spegnendo e riaccendendo il computer non si sente niente di nuovo.. ogni volta che reinstallo i driver, l'audio funziona [su alcuni siti] solo finchè non spengo il computer.. non so più che fare!
  8. ciao a tutti! sono Federica e mi sono appena iscritta al forum! spero davvero di trovare quello che cerco perchè io il mio computer lo amo ma lui in questo periodo non ama molto me.. beh ciao e a presto! baci