KoKings

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su KoKings

  • Livello
    Iniziato
  1. Non so se sono giusti i titoli, ma volevo esporvi il mio problema: ho un nuovo portatile, col Vista. Dopo 3 giorni di smanettamento sono riuscito ad installare i driver del modem della mia connessione casalinga. Ora la connessione si avvia, ma dopo una quindicina di secondi mi esce scritto il messaggio: ERRORE 721: Il computer remoto non risponde. Sapreste aiutarmi per favore? Vi prego!
  2. Purtroppo... :sigh: :ranting2:
  3. Se nessuno sa come risolvere il problema preferivo un "non lo so fare" che un completo silenzio... :locked: :locked: :locked:
  4. Non mi vuole aiutare più nessuno?!?!?!
  5. Spero che ricominciando la settimana ricomincino i consigli per riportare a vita il mio lettore mp3.... Confido in voi!!! :up1: :angel_not: :angel_not: :angel_not:
  6. Il costruttore della scheda madre è l'ASUSTeK Computer INC.; mentre il modello è P4P800-VM; versioneRev 1.xx Spero sia le informazioni che ti servono, altrimenti dimmi dove devo vedere...!! Grazie!
  7. Mi dispiace ma non sono afferato su questi argomenti.... Non so se ti può servire ma ti dico che il mio è un Intel Pentium 4, CPU 2.80 GHz 2.79GHz, 504 MB di RAM... Spero che queste informazioni ti possano aiutare a risolvere il mio problema...!!!
  8. Il lettore in questione è un Majestic PDR 657 da 1 GB con radio FM. Il mio sistema operativo è Windows XP professional, versione 2002 con service pack 2.... Spero che riusciate a risolvere il mio problema e vi ringrazio per l'interesse...!!! Grazie.
  9. Chiedo ausilio alla vostra sapienza: inserendo il mio lettore mp3 in una porta USB qualsiasi mi esce il messaggio sulla barra applicazioni: "Periferica USB non riconosciuta", dicendomi che la periferica non funziona correttamente e più precisamente non ha i driver necessari... C'è qualcuno che può aiutarmi??'
  10. Secondo voi qual è, a fronte delle nuove modifiche, la tariffa migliore del gestore arancione???? :leggi: :regole: :leggi: :regole: :leggi: :regole: