colorado

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su colorado

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. mah se è solo la fotocamera...
  2. Ueilà, mi servirebbe un aiuto... ho intezione di acquistare un nokia... ma ho visto che ci sono sia il 6230i che il 6230 qualcuno saprebbe dirmi se si è trovato bene con questo modello e che differenza c' è tra la "i" e non!?! Visto che c' è un salto di circa 70 euro...
  3. Yeeeeah!!! Non era una foto personale...era un' avatar!!!
  4. Ok ho provato a caricare una foto dal comp .........vediamo.......
  5. Scusate... sono andato nelle opzioni profilo personale/modifica foto...ho inserito una foto ma non si vede nelle risposte...cosa ho dimenticato di fare???
  6. Pensavo la stessa cosa, ma volevo una conferma!
  7. Salve, vorrei comprare un cell non lo uso molto, percui non vorrei spendere troppo, su alroconsumo ho letto che il nokia 3220 è buono e anche l' alcatel ot 756, qualcuno li ha provati? Se avete info.....! GRAZIE!
  8. Qualcuno sà come cambiare la risoluzione di foto diapo in nero? O come è Magix, o altri prog.
  9. Si ho usato Diapo Foto ma mi da sempre la stessa definuzione, che poi sulla TV si vede malissimo mentre con ulead sono perfette ma non ha effetti!
  10. Salve c' è qualcuno che mi sappia aiutare a capire perchè nero abbia una risoluzione per le presentazioni fotografiche di 520x288 ? Non riesco a cambiarla ho provato ulead ma non è bello come nero! *EDIT* Titolo editato per maggiore leggibilitá