soudan

Utenti
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su soudan

  • Livello
    Novizio
  1. salve a tutti ho in system 32 un virus chiamato "cnetcfgt.dll" è un Trojan Pakes.I se non erro che non riesco ad eliminarlo neanche con HJT qualcuno mi po indicare un tool per eliminarlo grazie in anticipo.
  2. salve a tutti da qualche giorno che vedo la cartella Prefetch "c:windows\prefetch" sempre vota di solito ogni settemana la svotavo "cerca 150 file"; ora pare che il computer ad ogni avvio ci mette più tempo a cricarsi; non ho cambiato nessuna impostazione qualcuno sa da che depende?
  3. ho dato una bella pulizia all'interno del PC non ce polvere tutto pulito e la temperatura del processore non è alta
  4. salve a tutti il mio computer si riavvia da solo o si blocca quando se apreno tanti applicazioni; sono securo che sitratta di un problema di hardware ma non riesco a capire se la memoria RAM o la scheda vedeo; (ho formatato il disco fisso per essere securo che non sitratta di problemi legati a software) qalcuno mi sa dire come posso capire di che sitratta? il computer ha un processore PIII 800mhz RAM 384MB scheda video 3dfx voodoo3 7 anni di vita funzionava penissimo(Funziona tuttora) la ventola dell processore funziona anche quella dell'alimentatore.
  5. tanti Auguri di buone feste per tutti voi; e mille Grazie per il vostro aiuto.
  6. OK Grazie 1000 siete veramenti gentile
  7. io ho disabilitato netBios , upnp ma non volevo che l'aggionamento auto si intacca o l'aggionamento dei programmi se chiudo questa porta tutto funsionera normale?
  8. salve a tutti mi stato sonsigliato di chiudere la porta 135 (epmap) cosa mi dite è da chiudere? come chiamato il servizio che la usa io sto "epmap" non lo trovo come si pò fare ? è un servizio esensiale? Grazie in anticipo
  9. 1000 Grazie
  10. salve a tutti in installazione applicazioni per Java ho tutti questi applicazioni installati "con i loro control Active X" serveno tutti o posso disistallare i vecchi lasciando solo l'ultimo? J2SE Runtime Environment 5.0 Update 11 (dimensioni 120,00MB) J2SE Runtime Environment 5.0 Update 6 (dimensioni 152,00MB) Java 6 Updat 2 (dimensioni 111,00MB) Java 6 Updat 3 (dimensioni 111,00MB) Java SE Runtime Environment 6 Update 1(dimensioni 134,00MB)
  11. grazie 1000 Supremo per per il tuo consglio; Kaspersky è il megliore ha trovato 3 virus ora tutto è una favola grezie ancora.
  12. buonasera a tutti ho un BHO (02) chiamato KROCOM.dll che non riesco a fixare con HJT e un altro nella catagoria (20) se provo a fixare (o tutti i due o uno solo ) mi appare una scrita che mi chiede di terminare explore prima di fixare se lo faccio e clicco su fix la schermata di HJT non da nessun segnale se clicco su scan trovo i due file dove sono questi due file ogni volta che si reavvia il computer campiano l'impostazioni del privacy autorizzando l'accetazioni del Kookie qulcuno mi sa dire cosa posso fare
  13. bongiorno vorri sapere se esiste deffirenza tra la connessione ADSL e quella GPRS, nel senso che usando il comando netstat con l'adsl tutto funziona regolare ma con la gprs il firewall mi chiede udp in uscita verso l'indrizzo remoto 193.70.152.15,domain (53)) per quale motivo?
  14. il computer si riavviava ho formattato il disco non ho installato nulla solo il sestema è continuato a riavviarsi da solo dopo un po a smesso di alimentare il monitor emetendo un suono ( tipo pip a lungo) ; ora se qualcuno ha una scheda grafica a 128 mb che va con la scheda madre Asus cuv 4X pc 133 mhz da vendre mi contatta grazie
  15. è andata la scheda grafica.