treP

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su treP

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Grazie LorenzTM per il consiglio, purtroppo però non posso attuare la soluzione che mi hai proposto. Il PC deve restare con XP Pro e funzionare da server.... insomma un modo di lavorare intelligente! Ho però un dubbio: su questo PC non ho gli utenti con cui provo ad accedere, ma la password non me la chiede comunque, riconosce in automatico l'account che accede e non ti dà la possibilità di accedere come altro utente. P.S.: Grazie anche per il link.
  2. Ho già tolto il flag e utente/password sono differenti, ti faccio un esempio: il PC pippo/pluto accede al PC minnie/tip, viene riconosciuto in automatico come pippo/pluto. In realtà per poter leggere i dati condivisi vorrebbe usare l'account tizio/caio, ma non appare la finestra di richieste utente/password. Grazie e ciao.
  3. :leggi: Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma mi sembrava una cosa simpatica sottoporvi da subito un problema. Su un PC collegato in LAN (WinXP) ho una cartella condivisa a cui vorrei far accedere diversi altri PC utilizzando un unico utente/password, il problema è che quando gli altri PC accedono non viene richiesto utente/password, come faceva NT4, ma il riconoscimento è automatico. C'è una soluzione? Grazie, treP. Edit: spostata la discussione nella sezione più appropriata. Lo Staff.