treP

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di treP

  1. :leggi: Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma mi sembrava una cosa simpatica sottoporvi da subito un problema. Su un PC collegato in LAN (WinXP) ho una cartella condivisa a cui vorrei far accedere diversi altri PC utilizzando un unico utente/password, il problema è che quando gli altri PC accedono non viene richiesto utente/password, come faceva NT4, ma il riconoscimento è automatico. C'è una soluzione? Grazie, treP. Edit: spostata la discussione nella sezione più appropriata. Lo Staff.
  2. Grazie LorenzTM per il consiglio, purtroppo però non posso attuare la soluzione che mi hai proposto. Il PC deve restare con XP Pro e funzionare da server.... insomma un modo di lavorare intelligente! Ho però un dubbio: su questo PC non ho gli utenti con cui provo ad accedere, ma la password non me la chiede comunque, riconosce in automatico l'account che accede e non ti dà la possibilità di accedere come altro utente. P.S.: Grazie anche per il link.
  3. Ho già tolto il flag e utente/password sono differenti, ti faccio un esempio: il PC pippo/pluto accede al PC minnie/tip, viene riconosciuto in automatico come pippo/pluto. In realtà per poter leggere i dati condivisi vorrebbe usare l'account tizio/caio, ma non appare la finestra di richieste utente/password. Grazie e ciao.