tarr

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tarr

  1. Non so se qui c'è qualcuno che abbia vissuto i fasti dell'Amiga e sia stato un fan di Manfred Trenz, dei Factor 5 e di Turrican. Che lo siate o no vo consiglio caldamente di scaricare (39 MB) il gioco gratuiti Hurrican, dal sito: http://www.hurrican-game.de/
  2. Eccomi giunto al secondo post e mia prima richiesta d'aiuto (magari cercherò di rendermi utile a chi ha difficiltà del tipo: come salvo un file di word? come apro una cartella nuova? ) Orbene: i miei hanno Fastweb Adsl 6Mb a casa e vorrebbero che permettessi ai tre PC di casa di navigare senza fili. Allora i PC sono 1) Un laptop winXP wireless 2) Un llaptop winXP non wireless 3) Un desktop Vista non wirereless Ecco le domande cruciali: Se compro due dongle usb per i due pc non wireless, poi compro un Access Point D-LINK AirPlus G DWL-G700AP e attacco l'access point all'HAG di faswteb tramite cavo ethernt non cross (e i due dongle ai PC senza schda wireless, ovviamente), ho risolto? Il D-link è un buon apparecchio? Nei negozi vicino casa non trovo alrtro E' vero,c ome credo, che non mi conviene affatto comprare un router wi-fi e che mi basta l'accss point? Un eventuale router attaccato all'HAG al posto dell'access point darebbe più problemi? rallenterebbe il sistema, prenderebbe per se un proprio IP linitando il numero di PC collegabili? Gli apparecchi (access point e router) ADSL2 sono compatibili con la linea adsl Fastweb 6mb? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi :omaggi:
  3. Ho realizzato un template gratuito per joomla, lo potte scaricare da qui: http://www.pigrecoemme.com/produzioni/free...a-templates.php
  4. Vai nel menu file, e cerca esporta>adobe media encoder. Il formato wmv è ottimo per il web, ad esempio. In base alla durata del tuo filmato e all'uso che vuoi farne ti conviene scegliere il codec adatto.
  5. tanto per capire meglio: con un normale acces point non posso proteggere la connessione tramite password?
  6. Tramite Google:è ben posizionato
  7. Non mi pare proprio che "Le vite degli altri" vincitore dell'oscar 2007 per il miglior film straniero non sia coperto da diritti d'autore.
  8. I Codec di Adobe Premiere sono fantastici, ma è un programma professionale che costa un po'