Frankye67

Utenti
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Frankye67

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 03/30/1967

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. ...ciao a tutti... in questi giorni mi sto divertendo col mio scanner, un epson perfection 2480 photo, ma dato che sono una novellina vi chiedo qualche consiglio: quale software per acquisizione immagini mi consigliate? quale software per la gestione,modifica,elaborazione delle immagini/foto mi consigliate? ...naturalmente, se possibile, software facili da usare e da reperire, poi in seguito mi specializzerò con software migliori ma forse più complicati per me. eventualmente dove posso reperire un manuale di istruzioni per lo scanner, che sia meno prolisso e complicato di quello fornito dalla epson? grazie