...ciao a tutti...
in questi giorni mi sto divertendo col mio scanner, un epson perfection 2480 photo, ma dato che sono una novellina vi chiedo qualche consiglio:
quale software per acquisizione immagini mi consigliate?
quale software per la gestione,modifica,elaborazione delle immagini/foto mi consigliate?
...naturalmente, se possibile, software facili da usare e da reperire, poi in seguito mi specializzerò con software migliori ma forse più complicati per me.
eventualmente dove posso reperire un manuale di istruzioni per lo scanner, che sia meno prolisso e complicato di quello fornito dalla epson?
grazie