strafashion

WinGirls
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su strafashion

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. ciao....la tua scheda è una ASUS A7V400-MX...i driver li trovi qui http://support.asus.com/download/download....SLanguage=en-us per trovarli più facilmente...inserisci "A7V400-MX" nel form di ricerca poi segli il tuo S.O. e scarica i driver AUDIO... provo a fare così!..speriamo funzioni!..intanto grazie mille!
  2. :sigh: ho anch'io lo stesso identico problema..!!! ho una ASUS7V400-MX..allego qualche altra informazione..ditemi che potete aiutarmi!!! infopc.TXT
  3. ...grazie mille!!!..avevo il terrore di combinare qualche casino!..speriamo bene!
  4. Ciao..intanto tanti auguri di Buone feste!...volevo formattare il mio povero pc visto che sotto le feste anche lui si è un pò appesantito...ma ho un problema...oltre ad essere la prima volta che formatto, all'acquisto del pc mi hanno fornito un cd di windows xp che è di ripristino sistema e Recovery cd-rom..se formatto poi riesco ad avere il mio sistema operativo vero?..aspetto le vostre delucidazioni e consigli!
  5. iscrivetemi!..Non posso mancare!..in casa mia vige solo Nokia e nessun altro..! :omaggi:
  6. faccio anch'io la mia entrata trionfale nel forum..spero possiate aiutarmi e spero, per quel poco che so, di esservi utile..un saluto a tutti!
  7. Ho un problema enorme!!!..il mio pc non vede più la scheda video(ATI radeon 9250)..ho provato anche ad installare nuovamente i driver ma niente da fare continua a darmi quest'errore: "setup was unable to complete the installation. try to setup your display adapter with a standard VGAdriver before running setup" siete la mia ultima spiaggia spero possiate aiutarmi!