paoro

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su paoro

  • Livello
    Iniziato
  1. ciao a tutti io ho dei problemi con divxsimple,l'ho sempre usato ma ora quando provo a rippare un dvd mi dice che si verifica un errore con mencoder.exe e chiude come devo fare? ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente !! aiutoo graziiee !
  2. ciao a tutti come faccio ad aprire un file .mdb senza usare access? ci sono altri programmi per aprirli?? grazie !!!
  3. ciao a tutti come facciao ad aprire un file .mdb senza access? che altri programmi posso usare? grazie !!!
  4. ciao a tutti scusate per il doppio topic di prima e poi ero anche sbagliato... rispiego un attimo,,,,sono passato da alice flat a tele2 e di colpo nn riesco più a scaricare da emule com'è possibile?le porte sono sempre nn valide ! qualcuno mi dà una mano nn ho router e il firewell di windows l'ho settato e comunque anche disattivandolo emule nn va lo stesso ! aiutatemi !! grazie !
  5. allora salve a tutti io ho sempre avuto alice flat e ho sempre scaircato benissimo da winmx,dc++ e emule senza mai avere problemi. da quando sono passato a infostrada non riesco a scaricare +!!! nn mi torva le porte su emule ho provato anche lphant e mi va con id basso !!come faccio?non uso router e il firewell di windows ho l'eccezione per emule e gli altri ! com'è possibile?come faccio a trovare le porte? vi ringrazio per una rapida rispiosta !!! ciauzz !! :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
  6. allora salve a tutti io ho sempre avuto alice flat e ho sempre scaircato benissimo da winmx,dc++ e emule senza mai avere problemi. da quando sono passato a infostrada non riesco a scaricare +!!! nn mi torva le porte su emule ho provato anche lphant e mi va con id basso !!come faccio?non uso router e il firewell di windows ho l'eccezione per emule e gli altri ! com'è possibile?come faccio a trovare le porte? vi ringrazio per una rapida rispiosta !!! ciauzz !! :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
  7. ciao a tutti....è da oggi che ho un problema (credo) con spyware terminator; praticamente sulla sua icona in basso a destra (vicino l'orologio) c'è sempre una piccola clessidra e se provo ad aprirlo mi dà errore.in più il computer va molto lento!!! se qualcuno può darmi una mano...grazie !!!......