Darking

Utenti
  • Numero contenuti

    82
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Darking

  • Livello
    Apprendista
  • Compleanno 12/20/1989

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Catania
  1. Dopo questi processi il virus non mi viene più rilevato, ma quando accendo il pc, appena windows carica la schermata di inserimento password si sente uno strano bip, mai sentito prima...di che si tratta?
  2. Salve, è un paio di settimane che avira all'avvio di windows mi rileva questo trojan, che se eliminato tramite avira stesso ricompare subito dopo pochi secondi...ecco uno screen: Come devo muovermi? Grazie.
  3. Potresti spiegarmi meglio come usare questo UBCD? Non ho ben capito.. Quale è il Sistema operativo in uso e a quale servicepack è aggiornato? Windows XP con Service Pack 3.
  4. Si, 160gb. Si tratta di un Hitachi HTS543216L9A300.. Ho fatto la deframmentazione e la pulizia con CCleaner..
  5. Sisi, è un Netbook ovviamente, si tratta di un Acer Aspire One Series ZG5. Stanotte inizio la deframmentazzione, dato che penso occorra un pò di tempo.
  6. Beh, è stato comprato nelò gennaio del 2009. Il pc non impiega molto tempo ad accendersi, considerando che ha 1GB di RAM non posso lamentarmi come prestazioni, non presenta eccessiva lentezza. Per quanto riguarda la manutenzione, ogni tanto faccio solo qualche controllo con Hijackthis, ma niente per quanto riguarda pulizia generale come CCleaner e le deframmentazioni..e neanche aggiornamenti dei driver.. Non ci sono periferiche esterne collegate al pc..
  7. Salve, da diveso tempo il mio pc non si spegne... Una volta dato l'"Arresto del sistema" il pc inizia la fase di spegnimento, fino ad arrivare a "Chiusura di windows in corso...",da li in poi il nulla, il pc resta bloccato su quella finestra e mi obbliga praticamente a spegneerlo tramite il tasto di spegnimento.. Non credo sia questione di virus, ma non ho più che pensare, suggerimenti? Grazie
  8. Salve, da un paio di giorni il mio fisso aveva problemi nell'accensione, ovvero accendevo il pc e nello schermo nno appariva nulla. DOpo un paio di riavvii tutto funzionava. Oggi invece, il pc non si è acceso più, parte la schermata iniziale con 3 suoni di accensione del pc ed è apparsa questa scritta: - CMOS settings wrong press F1 to run setup press F2 to load default values and continue Premendo F1 vado nel bios, e non so che fare. Premendo F2 la schermata diventa nera e un trattino in alto comincia a lampeggiare per ore ed ore, senza nessun risultato. Cosa posso fare? ps: Scusate se ho sbagliato sezione.
  9. Provato questo programma, ma mi dice che ci sono zero applicazioni security trovate.
  10. Non sembra esserci alcun problema, apparte il fatto che continua a non farmi installare antivir, come scritto nel Primo post.
  11. Fatto, ecco il nuovo log:
  12. Eccolo, ma non mi sembra sia cambiato molto
  13. Ciao, ho eseguito la prima parte della guida, quindi fino all'advance system cure. Devo proseguire pure con il resto della guida? Ecco i log di combofix: Ed ecco quello di Malware Bytes Grazie.